0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Daniele Blaquier causa una lite tra Jurman e Zerbi

Daniele Blanquier viene scelto per la prova di sabato per poter diventare titolare ma non senza polemiche tra Jurman che lo sostiene e Zerbi che lo trova noioso.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
amici

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Daniele Blaquier, giovane concorrente di Amici, per ora nel limbo dei cosiddetti "aspiranti" ovvero quel gruppo di 30 tra ragazzi e ragazze che attendono di sapere chi tra loro sarà il fortunato o la fortunata che si aggiudicherà un posto nella scuola della De Filippi.

A Daniele Blaquier è stato concesso di prepararsi per la sfida di sabato grazie alla quale potrebbe proprio ottenere un posto da titolare nella squadra dei cantanti di Amici. Questa scelta, però, non è stata priva di polemiche e ovviamente screzi tra i vari professori e giudici del talent show.

Luca Jurman, infatti, si è trovato a dover difendere strenuamente Daniele Blaquier da una serie di pareri negativi nei suoi confronti, primo fra tutti quello di Ruby Zerbi che ritiene la vocalità del giovane artista noiosa. Secondo Jurman, invece, Daniele merita di entrare nella scuola di Amici proprio per potersi migliorare e diventare così un cantante sempre migliore.

Nonostante la polemica, i giudici decidono di dare fiducia a Jurman che negli ultimi anni si era affezionato a quelli che poi sono diventati alcuni dei vincitori più celebri di Amici e così vengono assegnati a Daniele Blaquier tre brani da preparare per sabato, tra i quali poi Jurman sceglierà il brano perfetto per il ragazzo. Si tratta di Alice di Francesco De Gregori, Adesso è facile di Mina e Sitting on the dock of the bay di Otis Redding.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views