16 Gennaio 2011
10:55

Amici 10: Antonio Mungari a rischio nella puntata di martedì

Con la nuova puntata serale di Amici, Antonio Mungari si vede nuovamente a rischio eliminazione dopo l’abolizione dell’immunità.
A cura di Valentina Scionti
antonio mungari così così

Si avvicina la seconda puntata serale di Amici e sembra ormai inevitabile l'abbandono di Antonio dal programma. Ricordiamo, infatti, che il cantante finora è riuscito a salvarsi esclusivamente grazie all'immunità concessagli durante la prima fase dello show dalla classifica di gradimento stilata dal pubblico. I professori, infatti, non hanno mai giudicato le sue performance sufficienti.

Con l'arrivo del serale, come abbiamo visto, è stata abolita l'immunità ed è stato subito chiaro come la permanenza di Antonio all'interno della scuola di Maria De Filippi fosse ormai una semplice questione di ore. La scorsa settimana il ragazzo è riuscito a salvarsi dal momento che il primo eliminato è stato Costantino Imperatore, il ballerino della squadra blu.

Ma per la prossima settimana sembra sempre più confermata già da ora l'eliminazione di Antonio dal momento che sarà proprio uno dei concorrenti della squadra bianca a dover essere eliminato all'inizio della puntata che andrà in onda questo martedì su Canale 5.

Per Antonio, quindi, non sarebbe un abbandono a sorpresa come è stato quello di Costantino che si è ritrovato ad essere scelto dalla propria squadra a causa del gioco scorretto degli avversari della squadra dei bianchi.

Non ci resta che attendere martedì per scoprire se questi "pronostici" si riveleranno giusti o se per Antonio ci sarà ancora la possibilità di salvarsi.

Antonio Mungari eliminato da Amici 10: Virginio mi ha deluso
Antonio Mungari eliminato da Amici 10: Virginio mi ha deluso
Amici 10: Antonio Mungari in cima alla classifica di gradimento
Amici 10: Antonio Mungari in cima alla classifica di gradimento
Amici 10: Antonio Mungari rinuncia all'immunità
Amici 10: Antonio Mungari rinuncia all'immunità
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni