3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: abolita l’immunità al serale. Antonio è a rischio

Durante il serale della decima edizione di Amici viene abolita l’immunità: Antonio Mungari, grande favorito del pubblico risulta quindi a rischio eliminazione già da ora.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI
amici-maria-de-filippi-serale-studio

Nonostante il ritorno alle squadre dei bianchi e dei blu, con il conseguente abbandono della novità delle squadre divise tra ballerini e cantanti, sembra che in occasione del serale Amici abbia deciso di introdurre un elemento nuovo, forse per mettere a tacere una delle principali polemiche sorta proprio in questi giorni.

Dopo le ultime super-sfide del 1 gennaio, infatti, tra i nomi del serale era comparso quello di Antonio Mungari, grande favorito del pubblico che con la sua ammissione al serale ha contribuito a mettere la parola fine all'avventura di Giorgia Urrico considerata dai giudici ben più talentuosa. Lo stesso Jurman ha difeso Giorgia nei giorni successivi alla sua eliminazione, inutilmente dal momento che la ragazza non può più continuare con Amici.

Una nuova regola del serale, però, potrebbe in un certo senso rivendicare la cantante. In questa decima edizione, infatti, i ragazzi perderanno l'immunità al serale. Questo vuol dire che l'essere primi in classifica non significherà più salvarsi anche in caso di giudizio insufficiente da parte dei professori. E ovviamente chi ha seguito il programma fino ad oggi sa che questo non può che significare la probabile uscita immediata proprio di Antonio Mungari che non è mai riuscito ad ottenere un voto completamente positivo da parte dei giudici ci Amici.

Staremo a vedere, quindi, nei prossimi giorni come procederà la gara ma se le cose rimangono così, sicuramente Antonio sarà tra i primi a dover abbandonare lo show.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views