0 CONDIVISIONI

Amici 10: Costantino Imperatore è il primo eliminato

Costantino Imperatore è la prima “vittima” del serale: scelto dalla sua stessa squadra il ragazzo è costretto ad abbandonare la trasmissione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
amici-10_costantino-imperatore

Ieri sera è iniziata la gara vera e propria ad Amici, con la prima puntata del serale in onda su Canale 5. Ovviamente ci sono state molte novità e molti ospiti attesi, ma la novità più grande ovviamente è stato l'esordio di Mara Maionchi che non si è smentita ed ha intrattenuto il pubblico del talent show di Maria de Filippi con alcune delle sue "perle" linguistiche decisamente poco gentili.

Niente di nuovo sotto il sole anche per la severissima Alessandra Celentano, già protagonista di varie polemiche e critiche.

Per quanto riguarda, invece, la gara vera e propria, è stato un inizio all'insegna della commozione dal momento che il primo eliminato di questa decima edizione è stato scelto dalla sua stessa squadra.

I blu, infatti, si sono visti costretti ad eliminare Costantino Imperatore dopo che i due concorrenti scelti dalla squadra bianca sono riusciti a salvarsi con una prova giudicata buona dai professori.

Denny e Diana, due dei punti forti della squadra blu, infatti, erano stati selezionati dai bianchi affinchè venissero eliminati. Ma i professori e la commissione li hanno giudicati degni di proseguire nella gara dopo aver visto le loro esibizioni.

Insomma, nonostante tutti dessero per favorita la squadra blu, sono proprio i ragazzi di Think a trovarsi in svantaggio per il momento. Chissà se la prossima settimana riusciranno a riscattarsi!

0 CONDIVISIONI
Amici 10 concorrenti: Costantino Imperatore è il nuovo titolare
Amici 10 concorrenti: Costantino Imperatore è il nuovo titolare
Costantino Imperatore il primo eliminato di Amici 10, il video
Costantino Imperatore il primo eliminato di Amici 10, il video
Amici 10 news: Riccardo Riccio vince su Costantino Imperatore
Amici 10 news: Riccardo Riccio vince su Costantino Imperatore
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni