video suggerito
video suggerito

Amici 10: Antonella tifa per Annalisa dopo l’eliminazione

Antonella Lafortezza parla delle sue preferenze ad Amici ora che per lei l’avventura si è conclusa.
A cura di Valentina Scionti
17 CONDIVISIONI
amici-10_titolari-canto_antonella-lafortezza

La quarta puntata del serale di Amici ha visto uscire fuori dalla scuola Antonella Lafortezza, e con lei il suo maestro Luca Jurman che se ne è andato in segno di protesta nei confronti dell'eliminazione della sua allieva. Già la scorsa settimana quando era stata eliminata Diana Del Bufalo, la commissione era insorta con tanto di spogliarello da parte di Platinette per indicare il proprio disappunto nei confronti di quella decisione ingiusta.

Nonostante la tristezza per non essere più all'interno della scuola di Amici e non poter vincere questa decima edizione, Antonella non ha nulla di cui preoccuparsi. Luca Jurman, infatti, ha deciso di aiutarla e seguirla anche adesso che non fa più parte del programma di Maria De Filippi.

Inevitabilmente, però, le prime interviste rilasciate dalla ragazza in questi giorni hanno avuto come argomento principale il suo percorso all'interno del talent-show. E in merito ad Amici, la ragazza ha dichiarato che nonostante tifi ancora per la squadra dei Bianchi, la sua preferenza nel canto va ad Annalisa da lei giudicata una vera professionista di talento e dunque l'unica a meritare realmente la vittoria in questa edizione.

Per quanto riguarda il suo soggiorno ad Amici, Antonella dichiara di esserne molto felice e che i problemi avuti con le sue compagne di avventura soprattutto all'inizio non sono stati sufficienti a rovinare questa esperienza per lei molto positiva soprattutto grazie alla stima che per lei ha sempre avuto Luca Jurman.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views