Amici 10: ancora tutti contro Francesca
Francesca Nicolì, sin dal suo ingresso alla scuola di Amici ha avuto modo di far parlare di sè. Inizialmente erano state le sue bugie e la sua mancanza di disciplina a far discutere: molti avrebbero voluto vedere la ragazza della squadra blu fuori dal programma non appena era stata sorpresa a mentire. Ma in quel caso Francesca se la cavò con qualche pagina della Divina Commedia da imparare a memoria.
Poi sono venuti i malintesi e le liti accese contro la rivale Antonella Lafortezza, da Jurman giudicata un vero talento, mentre Francesca la vedeva solo come una rivale raccomandata per certi versi. A quel punto si era verificata addirittura una lite nel videobox per aggredire Antonella verbalmente e quasi fisicamente.
Nelle scorse settimane ci sono stati dei momenti di tensione tra Virginio e Francesca a tenere banco. Insomma, al confronto persino Gianburrasca era uno studente modello.
Tutto questo non ha fatto ovviamente che rendere Francesca a dir poco insopportabile al pubblico di Amici che ha imparato ad affezionarsi ad altri studenti della scuola della De Filippi. E così, dopo aver visto Diana Del Bufalo eliminata e Antonella Lafortezza fuori, la scorsa domenica la goccia che ha fatto traboccare il vaso per il pubblico è stato vedere anche Debora eliminata.
La ragazza, infatti, per molti dei fan di Amici ha talento da vendere soprattutto rispetto a Francesca e così non si spiegano perchè sia stata lei ad aver abbandonato la scuola. Ma molto probabilmente dietro all'eliminazione ci sono i soliti meccanismi che regolano il programma e che prevedono di tenere alta la sfida tra i cantanti, oramai rimasti in tre.
E voi? Siete anche voi tra quelli che avrebbero preferito l'eliminazione di Francesca? Fatecelo sapere nei commenti!