29 Aprile 2014
11:06

Alessandra Amoroso annuncia gli ospiti per l’Arena di Verona: Mengoni, Emma e Moreno

Durante una trasmissione di RTL 102.5 Alessandra Amoroso ha annunciato gli ospiti che l’accompagneranno il 19 maggio nel concerto evento che terrà all’Arena di Verona: Marco Mengoni, Annalisa, Moreno, Fiorella Mannoia, Emma e Sergio Panariello.
alessandra-amoroso
alessandra amoroso

La notizia che avrebbe cantato alla prestigiosa Arena di Verona, Alessandra Amoroso la seppe durante una conferenza stampa qualche mese fa. La sorpresa per l'autrice di "Amore vero" fu tanta al punto che si commosse e stentò a crederci, anche perché sul palco di Verona non salgono tutti, anzi. L'Arena, infatti, prevede 21 concerti extra lirici assegnato durante l'anno e uno di questi l'ha conquistato proprio l'Amoroso. Quello, allora, più che un concerto dovrà essere un evento, avrà pensato la cantante, che ieri, dagli studi di RTL 102.5 durante la “Suite 102.5”, ha svelato alcuni dei cantanti che l'accompagneranno la sera del 19 maggio e che la stessa radio trasmetterà in diretta.

Saranno Marco Mengoni, Annalisa, Moreno, Fiorella Mannoia, Emma e Sergio Panariello ad accompagnare la cantante durante il concerto. La Amoroso segue di poche ore Laura Pausini che ha annunciato, anche lei, gli artisti che l'accompagneranno per la serata del 18 maggio a Taormina. In comune c'è Marco Mengoni, ad esempio, di cui la Amoroso si è detta "felicissima che sarà con me all'Arena di Verona". ma le parole, ovviamente, sono ottime per tutti. Annalisa "È bravissima, intonatissima, ed è una di quelle persone con cui ho condiviso tanto nella vita", mentre riguardo Emma dice: "Sono contenta della sua presenza, perché era con me la mia prima volta all’Arena di Verona". Panariello è "un grande, mitico", mentre la Mannoia ha sottolineato, riguardo al rapporto con la Amoroso, che "Non c’è differenza generazionale quando si ha voglia di mettersi in gioco, Alessandra è a suo agio con me e io con lei", mentre Moreno, dice, le ha detto subito di sì.

La Amoroso pronta per l'Arena di Verona:
La Amoroso pronta per l'Arena di Verona: "Emozionata ma piena di adrenalina"
Alessandra Amoroso: dopo l'Arena di Verona dà appuntamento a luglio
Alessandra Amoroso: dopo l'Arena di Verona dà appuntamento a luglio
La Pausini annuncia su Facebook gli ospiti a Taormina: Antonacci, Emma e Mengoni
La Pausini annuncia su Facebook gli ospiti a Taormina: Antonacci, Emma e Mengoni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni