36 CONDIVISIONI

Aka7even sulla rivalità con Sangiovanni: “Siamo amicissimi, smettetela di farvi la guerra tra fan”

Aka7even interviene in merito al continuo battibeccare tra la sua fanbase e quella di Sangiovanni. Non sono poche le voci secondo cui tra i due cantanti i rapporti si siano un po’ incrinati, ma il cantautore napoletano ha voluto chiarire una volta per tutte che tra lui e il suo ex compagno ad Amici20 non c’è nessun astio: “Siamo amicissimi, ci scriviamo, non capisco perché ci sia questa guerra”.
A cura di Redazione Music
36 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la partecipazione ad Amici20, i due cantanti che più si sono distinti nel corso del talent, ovvero Aka7even e Sangiovanni, continuano ad alimentare l'attenzione dei fan che, infatti, trovano sempre l'occasione per rivendicare l'appartenenza ad una o all'altra fanbase, alle volte esasperando anche inimicizie che non esistono. Ed è così che, quindi, il cantante napoletano ha deciso di mettere fine ai continui battibecchi nati sul legame e la presunta rivalità con il cantautore vicentino.

Le parole di Aka7even

Stanco delle continue illazioni sul suo conto e che toccano anche il suo ex compagno d'avventura Sangiovanni, Luca Marzano ha deciso di mettere definitivamente un punto all'incessante battibeccare tra le sue fan e quelle del fidanzato di Giulia Stabile. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'insinuazione da parte di un fan che lui avesse copiato Sangio, a questa provocazione il 21enne ha così risposto:

Che bello alzarmi la mattina e leggere ste ca**ate. Il fatto è che io non riesco a capire il perché vi siate impuntati con questa guerra tra fandom, tra la mia e quella di Sangio. Vi giuro è una cosa orribile, perché non ha proprio un senso compiuto, dal momento in cui io e Sangio siamo amicissimi. Ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo. Quindi non riesco a capire il perché. Sapete benissimo che io non sono neanche il tipo di persona che va lì a controllare gli insulti, a me davvero me ne sbatte, la mia vita non gira intorno agli insulti, non gira intorno alle cose negative, però dopo che vedo queste cose e vedo che su Twitter fanno la guerra tra fandom, direi basta. Mettiamo un punto a questa storia, perché davvero è insensata. Fate l’amore non la guerra.

Il successo di Aka7even

Intanto la carriera del giovane talento di Amici continua piuttosto spedita. Il suo singolo, Loca, è diventato Disco Platino, mentre il suo pezzo d'esordio "Mi manchi" ha già conquistato il doppio platino. Aka7even continua a fa girare la sua voce, partecipando ad eventi come Battiti Live ed esibendosi in concerti che si tengono in varie piazze italiane.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views