16 Febbraio 2016
19:11

Adele risponde a chi l’accusa di aver stonato ai Grammy 2016: “Cose che capitano” (VIDEO)

La performance non proprio impeccabile della cantante ai Grammy Awards 2016 ha scatenato un mare di critiche, ma lei non ci sta e spiega su Twitter la verità: “I microfoni del piano sono caduti sulle corde, sono cose che capitano”. E per consolarsi si fa una mangiata al fast food.
A cura di Valeria Morini

La cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2016 è stata decisamente dominata dalle polemiche. Se Taylor Swift ha assaporato l'ennesima vittoria (ecco tutti i premiati), ha fatto parlare di sé anche per la frecciatina velata a Kanye West, colpevole di averla citata in termini non proprio lusinghieri in una sua canzone. Il momento più discusso è stato però quello che ha coinvolto Adele, protagonista di una performance che per una volta è stata tutt'altro che impeccabile.

La cantante più popolare del momento è salita sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles per cantare "All I Ask", brano estratto dal suo ultimo album "25". Durante l'esibizione, però, la star ha avuto qualche guaio con l'audio. Un inconveniente tecnico che ha rovinato il momento, tanto che sul web le critiche si sono scatenate e in molti hanno parlato espressamente di "stecca". Insomma, anche i migliori possono sbagliare.

Adele, per fortuna, l'ha presa con ironia. Su Twitter, l'artista britannica ha spiegato cos'è successo davvero su quel palco.

I microfoni del pianoforte sono caduti sulle corde ed è per questo che è venuto fuori quel suono simile a una chitarra che ha reso le note stonate. Sono cose che succedono.

Non tutto il male viene per nuocere. Per consolarsi, la cantante ha pensato bene di farsi una bella mangiata:

Alla fine mi sono regalata un giro un ‘in n out' (una catena di fast food, ndr). Almeno così, forse, ne è valsa la pena!

Così, tra la Swift che non le manda a dire ai colleghi, Lady Gaga che omaggia David Bowie e Adele che dà una bella lezione ai soliti spettatori dalla critica facile, si può dire che senza dubbio questi sono stati i Grammy Awards delle artiste donne.

https://www.youtube.com/watch?v=tLLUrsFxUgM

"Certo che mi lavo le mani": Jennifer Lawrence risponde così alle accuse sulla sua igiene personale
La cantante Kehlani ha tentato il suicidio: 'Non ho tradito, non sono una cattiva ragazza'
La cantante Kehlani ha tentato il suicidio: 'Non ho tradito, non sono una cattiva ragazza'
Con
Con "Hello" Adele potrebbe aver plagiato Tom Waits
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni