Adele risponde a chi l’accusa di aver stonato ai Grammy 2016: “Cose che capitano” (VIDEO)
La cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2016 è stata decisamente dominata dalle polemiche. Se Taylor Swift ha assaporato l'ennesima vittoria (ecco tutti i premiati), ha fatto parlare di sé anche per la frecciatina velata a Kanye West, colpevole di averla citata in termini non proprio lusinghieri in una sua canzone. Il momento più discusso è stato però quello che ha coinvolto Adele, protagonista di una performance che per una volta è stata tutt'altro che impeccabile.
La cantante più popolare del momento è salita sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles per cantare "All I Ask", brano estratto dal suo ultimo album "25". Durante l'esibizione, però, la star ha avuto qualche guaio con l'audio. Un inconveniente tecnico che ha rovinato il momento, tanto che sul web le critiche si sono scatenate e in molti hanno parlato espressamente di "stecca". Insomma, anche i migliori possono sbagliare.
Adele, per fortuna, l'ha presa con ironia. Su Twitter, l'artista britannica ha spiegato cos'è successo davvero su quel palco.
I microfoni del pianoforte sono caduti sulle corde ed è per questo che è venuto fuori quel suono simile a una chitarra che ha reso le note stonate. Sono cose che succedono.
Non tutto il male viene per nuocere. Per consolarsi, la cantante ha pensato bene di farsi una bella mangiata:
Alla fine mi sono regalata un giro un ‘in n out' (una catena di fast food, ndr). Almeno così, forse, ne è valsa la pena!
Così, tra la Swift che non le manda a dire ai colleghi, Lady Gaga che omaggia David Bowie e Adele che dà una bella lezione ai soliti spettatori dalla critica facile, si può dire che senza dubbio questi sono stati i Grammy Awards delle artiste donne.