Adam Lambert vince contro l’ABC
Finalmente sembra che la sfida del momento abbia avuto un esito positivo: Adam Lambert è stato invitato a partecipare a due trasmissioni da parte della rete televisiva ABC che fino a pochi giorni fa non aveva fatto altro che cancellare gli inviti della star ad altre trasmissioni del suo palinsesto.
Ora, però, Adam Lambert è stato invitato a partecipare allo speciale condotto da Barbara Walters "The 10 Most Fascinating People of 2009" (le 10 personalità più affascinanti del 2009), speciale trasmesso dalla ABC il prossimo 9 dicembre. Subito dopo Adam Lambert sarà presente a The View, dove sarà intervistato dalle presentatrici del programma e dove si esibirà in una delle canzoni dal suo primo album For Your Entertainment.
Ovviamente questa apparizione non è in diretta ma registrata, così che la rete televisiva può riservarsi il diritto di cancellare qualunque atteggiamento del cantante non le vada a genio: ma Adam Lambert ha già mostrato più di una volta di essere una persona matura e di non avere alcuna intenzione di ripetere l'esploit della sera degli AMA.
Intanto nella rivista People in uscita il 14 dicembre sarà possibile trovare un articolo su Adam Lambert, dove la giovane star parla del suo impegno per riportare in auge il glam-rock tipico degli anni 70, ma troviamo anche le sue rivelazioni sulla sua nuova vita da star, sul trovarsi ad uscire con altri personaggi famosi, su quello che cerca nell'uomo ideale e di come la sua vita privata si rifletta nelle sue performance live.
Staremo a vedere se finalmente la censura dell'ABC nei confronti di Adam Lambert è finita o se le associazioni che si battono per i diritti degli omosessuali dovranno prendere veri provvedimenti per porre fine a questi atteggiamenti veramente dannosi per la libertà d'espressione.
Valentina