0 CONDIVISIONI

Adam Lambert: “Non sono un babysitter”

Adam Lambert si esibisce all’Early Show della CBS dopo il rifiuto della rete ABC e risponde ad altre domande sulla sua esibizione giudicata scandalosa degli American Music Awards.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Continuano le polemiche sull'esibizione di Adam Lambert agli American Music Awards, e ieri mattina la giovane star di American Idol ha avuto modo di spiegarsi davanti alle telecamere della CBS durante l'Early Show, il talk show dove era stato invitato ad esibirsi dopo che la rete ABC l'aveva scaricato temendo ulteriori scandali da parte sua.

Ancora una volta Adam Lambert ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di scusarsi, dal momento che ritiene di non aver fatto nulla di sbagliato, la performance degli American Music Awards è risultata sicuramente diversa da quanto la rete ABC aveva visto durante le prove dello show, ma questo è stato dovuto all'adrenalina del momento che ha portato Lambert a compiere quegli ormai famosi gesti che hanno suscitato una tale polemica da parte del pubblico statunitense.

La conduttrice dello show ha poi rivolto a Lambert alcune domande riguardanti la parte più giovane del suo pubblico, quei teenager che lo hanno appoggiato durante American Idol e che magari vedendolo domenica si sono sentiti un po' traditi e confusi dalla sua performance. La risposta di Lambert anche in questo caso è stata pacata ma decisa: "Non sono un babysitter, sono un artista". Secondo Lambert, infatti, è esclusivamente dei genitori la responsabilità in questo caso dal momento che la sua performance è andata in onda alle 23.oo, ora locale, e quindi a quell'ora i bambini dovrebbero già essere a letto.

La star afferma inoltre che, se anche gli fosse data la possibilità di tornare indietro a domenica scorsa, non cambierebbe nulla di quell'esibizione, a parte la qualità canora, ammettendo di non aver dato esattamente il meglio di sè per quanto riguarda la parte vocale vera e propria.

Per il resto, comunque, la star ha dimostrato grande umiltà dichiarando di essere ancora in fase di apprendimento nel mondo dello spettacolo e promettendo di stare più attento la prossima volta e di non lasciarsi prendere la mano in quel modo senza prima avvisare.

Lambert si è esibito per la CBS cantando Music Again e Whataya Want From Me, due brani estratti dal suo nuovo album, dimostrando ancora una volta la sua grande abilità di performer e di cantante. Anche il David Letterman Show ha potuto godere di una grande esibizione da parte di Adam Lambert la sera stessa, che ha eseguito una versione molto intensa di Whataya Want From Me, il secondo singolo estratto da For Your Entertainment

Adam Lambert

.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views