7 Aprile 2010
08:00

Adam Lambert: il 13 aprile sarà tutor ad American Idol e lancerà l’EP coi suoi remix

Adam Lambert è stato invitato a tornare ad American Idol in qualità di ospite e mentore per aiutare i nuovi concorrenti del celebre talent-show.
A cura di Valentina Scionti

Periodo fortunato per Adam Lambert, che dopo le polemiche iniziali sta finalmente iniziando a raccogliere il successo e l'apprezzamento che merita soprattutto da parte dell'industria musicale.

Nonostante il tema della serata di American Idol del 14 aprile non sia ancora stato svelato, il 13 sarà proprio Adam Lambert a svolgere la funzione di tutor per i concorrenti della nona stagione del talent-show più amato degli Stati Uniti.

Solitamente chi svolge la funzione di tutor ha decenni di carriera e successi alle spalle all'interno del mondo dell'intrattenimento, eppure sembra che ultimamente lo show abbia preferito tutor più giovani e di sicuro impatto sul pubblico come Miley Cyrus, Usher e ora Lambert.

Non si deve, però, dimenticare che nonostante sia diventato famoso solo l'anno scorso grazie ad American Idol, Adam Lambert si esibisce da tempo, avendo già partecipato a diversi musical e spettacoli musicali ben prima della sua apparizione al celebre talent-show. A questo punto potrebbe anche darsi quindi che la puntata del 14 potrebbe vertere sul tema del musical, considerata l'ampia esperienza di Lambert nel settore.

La sera del 14 aprile, inoltre, Adam Lambe

Adam Lambert

rt si esibirà proprio sul palco di American Idol in qualità di ospite, interpretando il suo singolo Whataya Want From Me. Via Twitter l'eccentrico artista ha già promesso ai fan che si tratterà di un'esibizione assolutamente adatta alle famiglie, onde evitare ulteriori scontri con i network televisivi.

Sempre il 13 aprile, inoltre, sarà lanciato sul sito ufficiale di Adam Lambert un EP speciale contenente i remix di For Your Entertainment e Whataya Want From Me, i primi due singoli ufficiali di Lambert, nonchè una traccia extra dal titolo Voodoo, scritta insieme a Sam Sparro e contenuta nella versione internazionale di For Your Entertainment.

Miley Cyrus tutor di American Idol
Miley Cyrus tutor di American Idol
Lady Gaga: album di remix e American Idol?
Lady Gaga: album di remix e American Idol?
Adam Lambert arriva in Europa dopo il successo giapponese
Adam Lambert arriva in Europa dopo il successo giapponese
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni