15 Gennaio 2010
16:45

Anteprima del video di Whataya Want From Me

Esce oggi il video di Whataya Want From Me, secondo singolo estratto da For Your Entertainment, l’album di debutto di Adam Lambert.
A cura di Valentina Scionti

Esce oggi il video del secondo singolo di Adam Lambert, Whataya Want From Me, brano già presentato in

Adam Lambert

occasioni dal vivo, soprattutto dopo l'incidente agli American Music Awards.

Come era già avvenuto per Adam Lambert in passato con Time For Miracles, e come avviene spesso in questi tempi di supremazia del mondo digitale, il video è apparso online prima del previsto: dopo una preview di circa 20 secondi autorizzata dal cantante stesso, infatti, già da ieri era possibile vedere il video interamente su Youtube.

Lambert ovviamente è venuto a conoscenza del fatto e ha preso la cosa con filosofia.

Nel video vediamo un Adam Lambert completamente diverso da quello di For Your Entertainment. D'altronde anche la canzone non potrebbe essere più diversa, per sonorità ma anche e soprattutto per tematica.

Laddove, infatti, For Your Entertainment era un brano prettamente a sfondo sessuale, Whataya Want From Me sembra davvero riflettere quello che sta accadendo nella vita del cantante in questo periodo. E il video lo esprime davvero bene. Proprio in questi giorni, infatti, Lambert si è lamentato sul proprio Twitter del modo invasivo che hanno alcuni cosiddetti fan di intromettersi nella sua privacy, e nel video vediamo un Adam Lambert spesso solo all'interno di una stanza, amareggiato e triste, oppure preda dei paparazzi verso i quali esprime il proprio fastidio.

Insomma, l'arte in questo caso non potrebbe essere più simile alla realtà.

Nei giorni scorsi Lambert si è unito alla schiera di celebrità che hanno fatto appello anche ai social network per sollecitare la generosità dei fan per aiutare gli sfortunati che sono stati vittima del terremoto di Haiti chiedendo di donare a diverse associazioni umanitarie.

Valentina

https://www.youtube.com/watch?v=o_v-duob9cI
Adam Lambert: nuovi chiarimenti da Ellen
Adam Lambert: nuovi chiarimenti da Ellen
Glee presenta in anteprima la sua Vogue
Glee presenta in anteprima la sua Vogue
Che fine ha fatto l'atmosfera del Natale? All I Want For Christmas indietro nelle classifiche
Che fine ha fatto l'atmosfera del Natale? All I Want For Christmas indietro nelle classifiche
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni