video suggerito
video suggerito

Adam Lambert, Will Young e Cindy Lauper premiati dalla rivista Out

Artisti e impegnati sul fronte dei diritti civili: per questo la rivista gay Out ha deciso di rendere onore ad Adam Lambert, Will Young e Cindy Lauper.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Tempo di grandi riconoscimenti non solo in campo musicale per alcune star della canzone ma anche per quanto riguarda il piano umano e dei diritti civili.

In tempi dove il ritorno alla paura per quanto viene (erroneamente) considerato diverso sembra essere di grande moda, la rivista gay Out ha deciso di rendere onore ad alcune figure pubbliche, 100 per l'esattezza, che nel 2009 si sono distinte per il loro operato all'interno della comunità omosessuale.

Tra questi primeggia Adam Lambert, considerato la star emergente dell'anno e a cui è andato il merito di non nascondere le proprie preferenze, anche a costo di perdere dei fan. A Lambert va anche il merito di non essersi fatto intimorire dalle critiche rivolte al proprio coming out da parte del leader dei Kiss, band con cui la giovane star ha duettato durante American Idol. Secondo Gene Simmons, Lambert sarebbe stato stupido a rivelare la propria omosessualità rovinandosi così la carriera. Lambert avrebbe risposto definendo la star un ipocrita e nemmeno un così grande cantante. Ricordiamo inoltre che Lambert è in questi giorni impegnato a girare il videoclip del suo primo singolo For Your Entertainment tratto dall'album omonimo.

Un altro premio è andato a Will Young, che nel 2002 era risultato vincitore al reality Pop Idol, predecessore dei vari X-Factor del momento, e che viene considerato dalla rivista come la celebrità gay più propensa a vincere un Grammy.

Infine anche Cindy Lauper

Adam Lambert, Will Young, Cindy Lauper

è stata premiata in quanto Alleata dell'anno grazie al suo incessante lavoro di supporto alla causa gay e alla questione dell'uguaglianza soprattutto negli Stati Uniti.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views