21st Century Girl di Willow Smith: ascolta il secondo singolo della piccola star
Qualche mese fa aveva sconvolto la scena musicale con la sua Whip My Hair ed ora sembra essere intenzionata a bissare il suo primo grande successo. Si tratta della piccola Willow Smith, figlia dell'attore Will Smith, che a soli nove anni è riuscita ad ottenere un contratto discografico con Jay-Z e scalare le classifiche di tutto il mondo con il suo singolo d'esordio.
A questo link potete ascoltare in esclusiva il secondo singolo di questa bambina prodigio del pop contemporaneo, ovvero 21th Century Girl. Del 20th Century Boy dei T-Rex di Marc Bolan la piccola Willow riprende solo il titolo perchè il resto del brano ricorda molto da vicino la sua Whip My Hair. Ovvero, sarà sicuramente un successone come lo era stato il primo singolo.
Il lancio ufficiale della canzone avverà domani in diretta durante lo show di Oprah, uno dei talk show più seguiti degli Stati Uniti che ha già avuto modo di ospitare grandissime star internazionali.
Per quanto riguarda la canzone, è facile capire come la piccola Willow non abbia voglia di omologarsi e farsi dire dagli altri cosa fare. Già in Whip My Hair ce l'aveva fatto capire, ma ora con 21th Century Girl sembra voler ribadire con forza questo concetto. D'altro canto persino Lady Gaga durante l'intervista al Jay Leno Show aveva nominato la piccola Willow come fonte d'ispirazione per la sua coreografia di Born This Way live in occasione dei Grammy. Staremo a vedere come andrà nelle prossime settimane il brano di Willow nelle varie classifiche mondiali ma sembra proprio che la ragazza abbia tutti i numeri per riuscire a tornare in vetta.
Ecco il testo di 21st Century Girl
Ecco la traduzione di 21st Century Girl
Ecco il video di di 21st Century Girl