11:24

Take That e Robbie Williams: guarda il video del nuovo singolo The Flood

Videoclip che è stato girato da Mat Whitecross che ha diretto 'Sex & Drugs & Rock n Roll'( la biografia di Ian Drury) e 'Viva La Vida' dei Coldplay.

Take That e Robbie Williams: guarda il video del nuovo singolo The Flood.

I Take That hanno ufficialmente presentato il video completo del loro primo singolo a quindici anni dallo scioglimento. Seguito a quella che è forse la reunion con più eco nella storia del pop britannico , ‘The Flood’ sarà la prima canzone del nuovo album della band intitolato Progress, e sarà distribuita da Polydor Records in digitale il 14 novembre , mentre il disco uscirà la settimana dopo.

Ci sono state diverse speculazioni dopo le foto emerse lo scorso luglio di Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Robbie Williams vestiti tutti col costume tradizione da canottiere. Le foto erano state scattate proprio dalle sessioni riprese del video di The Flood che è stato girato sul Lago Dorney a Eton e sul Tamigi. Videoclip che è stato girato da Mat Whitecross che ha diretto ‘Sex & Drugs & Rock n Roll'( la biografia di Ian Drury) e ‘Viva La Vida’ dei Coldplay.

La reunion tra Take That e Robbie Williams ha avuto luogo a New York lo scorso luglio. Poco dopo, tutti e cinque i ragazzi della band hanno scritto e registrato segretamente le sei canzoni che avrebbero creato le basi per il prossimo album prodotto da Stuart Price. I fan ora sono in trepidazione per la comunicazione delle tappe del tour. Annuncio che dovrebbe esserci la prossima settimana.

Take That e Robbie Williams hanno guadagnato per oltre 80 milioni di dollari coi loro album, suonato per oltre 14,5 milioni di persone dal vivo, vinto 19 Brit Awards, 17 singoli al numero uno, otto MTV Awards e cinque Ivor Novello Awards, e l’elenco continua … non è un caso, dunque, che alla soglia dei quarant’anni sia stata presa la decisione di portare avanti una boy band che di vista l’età di ‘boy’ ha ormai poco.

Approfondimenti: nuovo singolo, Robbie Williams, Take That, video musicali

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE