15:43

Renato Zero prosegue “Amo Tour 2013″, altre 18 date in Italia

Prosegue l'esperienza live di Renato Zero, che continuerà il suo "Amo Tour 2013" con altre 18 date in calendario. Dopo il successo di Roma, il cantautore canterà in altre città italiane, accontentando i fan di tutta la penisola.

Renato Zero prosegue

Continua il successo senza precedenti di Renato Zero al Palalottomatica, che sta ospitando le 15 date in calendario nella sua città. Il suo Amo Tour 2013 ha registrato il record di presenze, con un live di tre ore di musica che ha letteralmente incantato il pubblico. Non solo musica ma anche uno spazio dedicato con la mostra dei suoi abiti e dei suoi successi passati, mentre il corpo di ballo durante le sue canzoni ha fatto il resto. L’artista romano ha catalizzato l’attenzione dei fan portandoli tutti a Roma, ma non contento ha deciso di raggiungere anche gli altri sostenitori su e giù per la penisola, aggiungendo altre 18 date all’Amo Tour 2013. Dopo il maggio romano Zero incontrerà i suoi sorcini in altre città italiane, per soddisfare anche chi non ha potuto raggiungere la capitale.

La nuova tranche del tour inizirà dopo la pausa estiva, dal 10 settembre Renato sarà di nuovo live. Ecco tutte le date confermate: 10, 11, 13 e 14 settembre a Milano al Mediolanum Forum; 10 e 12 ottobre al Palafabris di Padova, 15 ottobre Unipol Arena di Bologna; 18, 19 e 21 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 28 e il 30 ottobre al Pala Olimpico di Torino, l’8 e 9 novembre al Pala Sele di Eboli, il 12 e 13 novembre al Pala Florio di Bari e il 15 e 16 novembre al Palasport di Acireale. Dopo i 90.000 biglietti venduti per le 15 date romane, Zero non aspetta altro che bissare il successo, accontentando i fan di ogni parte d’Italia.

Approfondimenti: Renato Zero

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE