24 Maggio 2013
16:59

One Direction, ecco i biglietti dei concerti del Tour 2013/2014

Dopo le tappe italiane, prosegue il tour dei One Direction con Spagna, Messico, Stati Uniti e Canada. Da domani 25 maggio saranno disponibili in prevendita i biglietti per il Where We Are Tour 2014, si parte con le date sudamericane.

Le emozioni del tour italiano dei One Direction sono ancora freschissime, con le date di Verona e Milano ed i biglietti per il concerto andati completamente sold out. Per questo motivo sono tantissime le directioners rimaste a bocca asciutta che hanno intenzione di partecipare al prossimo tour mondiale, Where We Are Tour 2014. Altre 13 date e nuovi biglietti per il concerto che vanno ad aggiungersi alle tappe già preesistenti, con le prevendite tuttora in corso. Le nuove date sono previste a Bogotà, Lima, Asuncìon, Santiago de Chile, Buenos Aires, Montevideo, Rio de Janeiro, Sao Paulo, Dublino, Sunderland, Manchester, Edimburgo e Londra. La data  è prevista dal 25 aprile 2014 al 7 giugno 2014, mentre il tour del 2013 prosegue con le date in Spagna a Madrid e Lisbona, poi si vola in Messico, Stati Uniti e Canada. L'ultima parte del 2013 sarà dedicata all'Oceania, con le date in Australia e Nuova Zelanda previste dal 23 settembre al 30 ottobre. I biglietti per i concerti dei One Direction sono ancora disponibili per tutto il restante tour 2013.

 

"La band più richiesta del pianeta". Il portavoce di Viagogo Steve Roest ha analizzato il fenomeno One Direction:

Sono la boyband più richiesta del pianeta in questo momento ed il loro ultimo tour è andato sold out in pochi minuti. Il loro recente picco di domanda in Europa – e in Italia in particolare – per il loro prossimo tour negli stadi ci fa supporre che potrebbe essere venduto in meno di 10 minuti, con i fan di tutto il mondo a contendersi il loro prezioso biglietto per vedere i ragazzi suonare in casa.

Fanpage.it continuerà a seguire passo dopo passo l'evoluzione legata alle attività dei One Direction, i biglietti dei loro concerti, le loro esclusive e tutto quanto fa appassionare le directioners. Come quando le abbiamo incontrate a Milano e Verona, per l'apertura del temporary store, con fan provenienti da tutta Italia. Perché il mondo dei One Direction, è sopratutto il mondo delle directioners. 

Il nuovo album dei One Direction esce a Natale 2013
Il nuovo album dei One Direction esce a Natale 2013
I One Direction annunciano il
I One Direction annunciano il "Where We Are Stadium Tour", ecco le date
One Direction ai Brit Awards 2013 cantano One Way or Another
One Direction ai Brit Awards 2013 cantano One Way or Another
6.759 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni