129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Renato Zero Amo Tour 2013, live da record al Palalottomatica

Un maxi concerto di un mese con quindici date in calendario, tutte nella stessa location: il Palalottomatica di Roma. Un Renato Zero da record per l’Amo Tour 2013, con tappe previste il 27, 29 e 30 aprile e 3, 4, 9, 10, 12, 13, 15 16, 18, 19, 21 e 22 maggio.
129 CONDIVISIONI
renato zero

Renato Zero live al Palalottomatica di Roma da stasera 27 aprile fino al 30 aprile e poi di nuovo il 3, 4, 9, 10, 12, 13, 15 16, 18, 19, 21 e 22 maggio. Quindici date per l'Amo Tour 2013, 90.000 biglietti già venduti e un record assoluto nella storia della musica, essendo l'unico cantante italiano ad esibirsi in concerto quasi un mese nella stessa location. Si parte da Zero, ma in numeri sono decisamente tanti: otto straordinari musicisti, un’orchestra di 34 elementi (diretti dal Maestro Renato Serio) e 12 ballerini che danzeranno sulle coreografie di Bill Goodson (storico collaboratore di Diana Ross e Michael Jackson, nonché celebre spalla televisiva di Piero Chiambretti).

Renato Zero e Bill Goodson
Renato Zero e Bill Goodson

A rendere lo spettacolo ancora più speciale, la proiezione in esclusiva del videoclip di "Un'apertura d'ali", pezzo inedito contenuto nel nuovo album dal titolo "Amo", realizzato da Alessandro D’Alatri nel carcere femminile di Latina. I costumi di Renato Zero, inoltre, saranno realizzati appositamente dalla Maison Cavalli e da The One di Gabriele Mayer, che ha anche organizzato la prima parte della mostra fotografica prevista un'ora prima dell'apertura dei cancelli (intorno alle 19.00). Attraverso quest'ultima si cercherà di ripercorrere il percorso artistico del famoso "sorcino" grazie alla visione dei suoi storici costumi di scena, mentre in un secondo allestimento verrà dato spazio  alla bell’Italia degli artigiani, che da sempre sono parte importante di un paese che spesso dimentica le sue grandi tradizioni. Una mostra “interattiva” a loro dedicata, quindi, dove gli artigiani stessi potranno esporre le loro opere.

Infine, sempre all’interno del ribattezzato “PalaZero”, i fan potranno registrare dei video-messaggi per il loro idolo avvalendosi di appositi Video Box e vestire i suoi panni in un click grazie ai mega backdrop messi a disposizione.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views