17:31

Lady Gaga superata da Justin Bieber su Youtube

Baby di Justin Bieber conta più visualizzazioni Youtube di Bad Romance di Lady Gaga: ma la giovane star canadese dimostra ammirazione e rispetto per la popstar italo-americana.

Lady Gaga superata da Justin Bieber su Youtube.

Se ci fosse in Music Fanpage una rubrica in stile “Strano ma Vero” sicuramente questa notizia ne farebbe parte a pieno titolo. Sembra, infatti, incredibile a credersi, eppure in questi giorni Lady Gaga è stata sconfitta in materia di visualizzazioni Youtube da un’altra celebrità che è riuscita nel giro di pochissimo tempo a diventare un fenomeno internazionale.

Si tratta del giovanissimo Justin Bieber che proprio a Youtube deve la sua fama: è stato proprio grazie ad alcuni video pubblicati sul celebre sito di condivisione dalla madre quando lui aveva appena tredici anni che la giovanissima star canadese è stata scoperta addirittura da Usher e subito messa sotto contratto dal grande rapper.

Ed ora è ancora una volta Youtube a premiare Justin Bieber, o meglio i suoi fan tramite Youtube. Nonostante, infatti, la controversia che riesce sempre a sorgere con ognuno dei suoi video, Lady Gaga ha perso il suo primato di visualizzazioni online, cedendo così il passo proprio a Justin.

Il video di Bad Romance, infatti, in questo momento conta 245.570.952 visualizzazioni, contro le 245.746.720 del video di Baby di Justin Bieber. Ovviamente stiamo parlando delle visualizzazioni sul canale ufficiale Vevo delle due star, escludendo i vari re-upload effettuati dai fan.

Justin Bieber ha voluto ringraziare i suoi fan in merito a questa “vittoria” servendosi di Twitter come è ormai abitudine tra le star. Il giovane cantante ha dichiarato di essere molto felice e grato ai suoi fan che sin dagli esordi gli sono stati vicini dimostrandogli tanto amore, e che nonostante tutto si dichiara fan lui stesso di Lady Gaga considerandola un’artista da ammirare ed apprezzando molto i suoi controversi video.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni i Little Monsters partiranno all’attacco per difendere la loro beniamina o se il mite Justin Bieber continuerà a dominare tra i due. Intanto Lady Gaga può sempre consolarsi pensando al suo primato di fan su Facebook, dove è riuscita a superare persino Barak Obama.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE