8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga moglie e madre

Anche la regina dell’eccentricità dimostra dopo tutto di avere dei desideri non poprio eccentrici: una famiglia con un marito e dei figli, ecco cosa sogna Lady Gaga per il futuro.
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI

Strano a dirsi ma persino la regina dell'eccesso da qui a dieci anni si vede sposata e con dei bambini. E' quanto Lady Gaga stessa ha dichiarato ad un'intervista per il magazine mensile Elle dove è possibile ammirarla in copertina nel numero del gennaio 2010.

La star di Poker Face, infatti, ha affermato nell'intervista: "Fra otto o dieci anni, vorrei avere dei bambini così che mio Papà possa tenere in braccio dei nipotini. E voglio un marito che mi ami e mi sostenga, come chiunque altri. Non lascerei mai la mia carriera per un uomo in questo momento, e non seguirei mai un uomo."

Sembra che Lady Gaga non sia davvero pronta a farsi mettere i piedi in testa da chicchessia. Sfera sentimentale a parte, infatti, la star ha rivelato di aver passato intere sedute con la sua casa discografica in lacrime perchè non le lasciavano utilizzare le immagini che voleva lei per la copertina dei suoi cd.

Dichiara, infatti, la stessa Lady Gaga: "(la casa discografica) pensava che le foto (delle copertine degli album) non fossero abbastanza commerciali…l'ultima cosa di cui una donna ha bisogno è l'ennesima foto di una popstar sexy che si contorce nella sabbia, cosparsa di olio mentre si tocca".

Il servizio fotografico che accompagna l'articolo, che potete vedere sul sito ufficiale

Lady Gaga Elle Magazine

del magazine, è molto particolare quantomeno perchè ci mostra una Lady Gaga quasi al naturale: pochissimo trucco e nessun parruccone da fantascienza. Tom Munro, il fotografo che ha realizzato questo servizio, è riuscito a mostrare al pubblico una Lady Gaga che raramente si vede nelle uscite pubbliche della star.

Valentina

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views