video suggerito
Lady Gaga completamente nuda in un locale a Londra (FOTO e VIDEO)
Lady Gaga torna a fare scandalo e durante un’esibizione in un locale a Londra, dove ha cantato “Venus”, tratto dal suo ultimo album “Artpop” la cantante è rimasta, ancora una volta, completamente nuda mandando in delirio i fan.
A cura di
Redazione Spettacolo
72
CONDIVISIONI

Lady Gaga continua a dare scandalo e a usare il metodo Cyrus. La Mother Monster, infatti, si esibisce al G-A-Y club di Londra dove canta Venus per promuovere l'uscita del suo Artpop e si spoglia completamente nuda davanti al pubblico in delirio. La cantante appare con una parrucca bionda e un lungo vestito color panna. La cantante appare spiritata e eterea con le braccia e le spalle coperta di una polvere bianca che la rende ancora più pallida.
Alla fine dell'esibizione stupisce tutti spogliandosi completamente del vestito come potete vedere nella foto sotto. Ma non è la prima volta che la cantante appare completamente nuda. L'ultima volta era stato per aiutare l'amica Marina Abramovic a pubblicizzare i suoi corsi
72
CONDIVISIONI