in foto: Laura Pausini

L'8 febbraio la figlia di Laura Pausini e Paolo Carta, Paola, compirà 3 anni, e i fan della cantante si stanno preparando per farle qualche regalo, stando a quanto scrive la cantante sul suo profilo Facebook. Nata alle 15.55 del 2013 la piccola Paola è da tempo oggetto delle cure anche dei fan della mamma che, a quanto pare, la riempiono di regali e messaggi di auguri, come successe lo scorso anno quando fu la stessa cantante a voler condividere sui social un video in cui alcuni fa davano gli auguri alla figlia: ‘Siete un amore immenso! Siete amici, non fans, siete parte di noi! Grazie vi amiamo'.

‘Mia figlia ha già ciò che le serve'

Quest'anno, pur ringraziando tutti, la Pausini si muove con qualche giorno di anticipo per chiedere al suo pubblico di non spendere soldi per la bimba che ‘ha tante cose, anche più di ciò che le serve' scrive in un accorato messaggio su Facebook, chiedendo, se proprio non se ne può fare a meno, di spendere quelle risorse per aiutare chi è meno fortunato, come ad esempio un'associazione che conosce direttamente, tramite la cugina

È sempre stranissimo scrivervi queste cose ma stiamo leggendo che molti di voi iniziano a spendere soldi per il compleanno di Paola per lunedì 8 febbraio.. Siete sempre troppo buoni.. Paola ha tante cose, anche più di ciò che le serve, per questo, proprio per voi che volete assolutamente farle un regalo, vorremmo invitarvi a fare una donazione a suo nome per questa Onlus "associazione bimbo tu". Conosciamo questa associazione attraverso mia cugina Roberta che vi ho presentato qualche mese fa parlandovi della sua storia con la sua piccola Francesca che soffre tra l'altro anche di epilessia e questa associazione si occupa di aiutare le famiglie dei bimbi che hanno bisogno come lei.
Davvero, non è necessario fare regali, ma se proprio non potete farne a meno (visto che siete pazzi e PauZii) questo regalo è sicuramente gradito da noi e da Paola, che, come già sapete fa beneficienza dal giorno in cui è nata.

Laura Pausini ospite del Festival Sanremo 2016.

Pochi giorni dopo aver festeggiato il terzo anno della figlia, la cantante salirà sul palco del Festival di Sanremo 2016 come ospite speciale. Un palco che, come ha dichiarato qualche giorno fa a' Un giorno da pecora', il programma di Radio Due, le hanno più volte proposto di condurre, dovendo sempre rifiutare per questioni di tempo e un senso di inadeguatezza. Quest'anno, però, a differenza del 2015 quando nel periodo sanremese era in tour, ha accettato l'invito di Carlo Conti.