53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jovanotti raddoppia a Verona: l’Ora Tour chiude il 17 settembre

Posticipata di un giorno la chiusura della trionfale tournée di Lorenzo Cherubini: l’artista sarà in concerto all’Arena di Verona non solo il 16 settembre, ma anche il 17.
A cura di Paola Ciaramella
53 CONDIVISIONI
Jovanotti in concerto all'Arena di Verona il 16 e 17 settembre

Nuovo appuntamento con Jovanotti all’Arena di Verona, che posticipa la data di chiusura del suo trionfale Ora Tour 2011: la data di venerdì 16 settembre, già confermata da qualche mese, è quasi sold out, perciò gli organizzatori della tournée hanno deciso di replicare il concerto nell’anfiteatro veneto con un altro live che si terrà il giorno successivo, sabato 17 settembre.

“ Sono molto soddisfatto di quello che siamo riusciti a mettere insieme, è il mio modo di ringraziare tutti per l’affetto che circonda la mia musica più recente. ”
Jovanotti
Per gli show nel suggestivo scenario Lorenzo Cherubini preparerà qualcosa di speciale: i due concerti saranno, infatti, il coronamento del tour più travolgente dell’anno, uno spettacolo in cui l’artista propone un tipo di comunicazione più avanzata, unendo la cura dei dettagli a due ore e mezza di massima libertà.

Mentre il suo album Ora da gennaio è stabile nella parte alta della classifica e conquista anche il quarto Disco di Platino, con oltre 250mila copie vendute, Jovanotti entusiasta si gode il successo della tournée: “È questo lo spettacolo che sognavo da bambino. Abbiamo lavorato tanto allestendo un laboratorio dove far scorrere le idee, per quello che volevo fosse uno spettacolo che mi permettesse di dare il massimo e di entrare in contatto con ognuno di quelli che verranno a sentirci”.

E aggiunge: “Non ho mai avuto così tanta gente a lavorare a un concerto con me, così tante luci, così tanto spazio, così tanta tecnologia, così tanti watt: il minimo che possa fare è restituire questa energia a chi ci verrà a sentire. Sono molto soddisfatto di quello che siamo riusciti a mettere insieme, è il mio modo di ringraziare tutti per l’affetto che circonda la mia musica più recente”.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views