113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simon Le Bon migliora, i Duran Duran riprendono il tour

I Duran Duran annunciano il miglioramento della salute di Simon Le Bon e la ripresa del loro tour mondiale a partire da settembre.
A cura di Valentina Scionti
113 CONDIVISIONI
Simon Le Bon

Solo qualche settimana fa i Duran Duran avevano annunciato l'annullamento del tour che li avrebbe visti impegnati in tutta Europa e negli Stati Uniti nei prossimi mesi. Il tutto a causa di un problema alle corde vocali per Simon Le Bon, il leader dello storico gruppo che negli anni 80 ha fatto impazzire le teenager di tutto il mondo.

Ora, però, sembra che i problemi che affliggevano il cantante siano in via di miglioramento e così la band ha deciso di tornare a pensare al proprio tour per rassicurare i fan non solo in merito alla salute del proprio beniamino ma soprattutto sui concerti che da tanto tempo attendono. Già qualche giorno fa, lo stesso Simon Le Bon aveva dichiarato di voler tornare in scena al più presto e così sarà.

Il tour dei Duran Duran riprenderà dagli Stati Uniti a partire dalla fine di settembre per poi spostarsi in Irlanda e Regno Unito in occasione delle festività natalizie. Sicuramente anche le date previste per il nostro paese saranno ripristinate dal momento che per ora tutti gli appuntamenti annullati stanno trovando una nuova data, mantenendo lo stesso luogo per la performance. Basterà attendere i prossimi mesi per scoprire quando saranno previste le nuove date italiane che avrebbero interessato Piazzola sul Brenta, Milano e Margherita di Savoia.

Ricordiamo che proprio quest'anno, infatti, ricorrono i trent'anni dall'uscita del primo album dei Duran Duran, quell'All You Need Is Now che fece balzare la band in cima alle classifiche di tutto il mondo trasformandoli in veri e propri idoli internazionali.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views