2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bieber si difende in “All Bad” cantando: “Non sono completamente negativo”

Bieber canta la sua sofferenza di essere considerato un cattivo ragazzo. Lo fa in “All Bad”, il singolo che, puntuale, apre la settimana per i suoi #MusicMondays, cercando di contraddire quello che i giornali dicono quotidianamente di lui.
2 CONDIVISIONI
Immagine

La cover scelta da Justin Bieber per il singolo del #MusicMondays di oggi è un emoticon di dispiacere: questo per la precisione ":(". Un labbro all'ingiù a dimostrare che si è dispiaciuti. E in "All Bad" Bieber si dice dispiaciuto per quello che si dice su di lui: lo fa parlando a una donna che potrebbe essere tranquillamente il suo pubblico. Colpito in questi mesi da tantissime critiche, che non ha evitato di alimentare con la benzina dei propri comportamenti, Bieber spiega che non tutto quello che si dice su di lui è vero, che lui non è un cattivo ragazzo, non del tutto: "Loro cercano di arrivare a me, dietro la tua schiena. Cercano di dirmi che sono proprio come gli altri ma io non sono affatto male".

Non coglierci il riferimento all'ultimo periodo del cantante è complesso. Solo per citare gli ultimi dieci giorni, Bieber è stato beccato con due prostitute a Panama, in uscita da un bordello a San Paolo, in Brasile, cacciato dall'albergo (con gli impiegati che spiegavano che era tutto un caos e droghe), preso a bottigliate in faccia dal suo pubblico e ricercato dalle autorità brasiliane per atti di vandalismo per aver disegnato graffiti sui muri di una proprietà privata (un hotel) sempre in Brasile. E questo senza voler andare troppo indietro.

Di molte di questi fatti ci sono le prove fotografiche, di altri testimonianze, ma il ragazzo pare dire al suo pubblico (come fece anche su Twitter): "Fidatevi di me, faccio qualche cazzata ogni tanto, ma non sono completamente un cattivo ragazzo". E lo fa scegliendo una canzone e un emoticon ad hoc per spiegarlo.

"Non sono un bad guy", dice Bieber (sicuramente non lo era). Provasse a dimostrarlo. Non solo con la musica

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views