0 CONDIVISIONI

Zero Assoluto: Grazie è il nuovo singolo

Da oggi in radio il terzo estratto dall’album “Sotto una pioggia di parole”. E domani sera il duo romano sarà premiato ai Wind Music Awards.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Una dichiarazione d’amore composta sottoforma di una tenera ballata: arriva oggi in rotazione radiofonica Grazie, il nuovo singolo degli Zero Assoluto. Il brano è il terzo estratto dall’album Sotto una pioggia di parole, dopo i successi dei primi due singoli, Per dimenticare e Cos’è normale – quest’ultimo cantato dal duo romano insieme a Federico Zampaglione.

Sotto una pioggia di parole è uscito il 22 maggio dello scorso anno e sta procurando tante soddisfazioni a Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, che domani sera, 29 maggio, saliranno sul palco dell’Arena di Verona per essere premiati nel corso dei prestigiosi Wind Music Awards

zero assoluto2

– l’album ha, infatti, ricevuto il Disco d’Oro per aver venduto oltre 30mila copie.

I due artisti sono allora pronti a conquistare ancora una volta il pubblico con questa nuova canzone, Grazie – una parola che qui è rivolta a una persona con cui si è condiviso tanto nella vita –, forti anche del successo del loro tour, attualmente in corso.

Partiti nei primi giorni di maggio da Vitorchiano (VT), Matteo e Thomas saranno in giro per tutta l’estate con tanti nuovi concerti in Italia e anche in Europa: nelle scorse settimane hanno toccato Nova Gorica, in Slovenia, e Zurigo, mentre nelle prossime saranno a Francoforte e Parigi – a giugno –, Madrid e Barcellona – a settembre.

Un’avventura ancora più emozionante perché accompagnata da un obiettivo importante: gli Zero Assoluto sono, infatti, diventati testimonial d’eccezione della Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale, e nel corso dei concerti coinvolgeranno il pubblico in iniziative di sensibilizzazione verso un comportamento responsabile alla guida, al grido dello slogan “La rivoluzione è l’attenzione”.

Paola Ciaramella

0 CONDIVISIONI
Zero Assoluto: il videoclip di Grazie parla argentino
Zero Assoluto: il videoclip di Grazie parla argentino
Ricky Martin e la questione gay italiana nelle parole degli Zero Assoluto
Ricky Martin e la questione gay italiana nelle parole degli Zero Assoluto
Melita si fidanza con Thomas degli Zero Assoluto e si vendica dell'ex Tersigni
Melita si fidanza con Thomas degli Zero Assoluto e si vendica dell'ex Tersigni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni