“Zayn Malik potrebbe non aver lasciato i One Direction”: parola del fisico Stephen Hawking
Zayn Malik potrebbe non aver lasciato i One Direction. Sì, avete capito bene. Lo afferma il fisico Stephan Hawking – e lo riporta Buzzfeed Australia – durante un incontro tenuto in Australia suggerendo ai fan di non sottovalutare la fisica teoretica e la possibilità dell'esistenza di universi alternativi, dove il cantante potrebbe essere ancora là. Qualche settimana fa, infatti, il cantante aveva lasciato la band che lo aveva lanciato assieme agli altri quattro amici Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, che formano tuttora la band, che sta lavorando, tra l'altro, al quinto album: motivi di privacy e per qualcuno estrema voglia di correre da solista alla base della decisione che ha gettato nello sconforto una delle maggiori fanbase al mondo.
Intervenuto alla Sydney Opera House sotto forma di ologramma (era in streaming dall'Università di Cambridge), a Hawking è stato chiesto cosa pesasse dell'effetto cosmologico dell'abbandono di Malik e del conseguente cuore rotto di milioni di teenager in tutto il mondo e la risposta ha lasciato tutti a bocca aperta. Hawking ha cominciato con i complimenti per la domanda:
Finalmente una domanda su un argomento importante.
per poi divertirsi a formulare una risposta consolatoria per tutte le ragazze disperate
Il mio consiglio alle ragazze disperate è di fare attenzione allo studio della fisica teoretica. Un giorno, infatti, potrebbero essere trovate le prove di un universo multiplo. Non è impensabile che da qualche parte fuori dal nostro universo giaccia un altro universo. E in quell'universo Zayn Malik sia ancora nei One Direction.
Il finale, poi, è da incorniciare, perché la bella notizia non è solo che il cantante potrebbe ancora far parte della band, ma che, addirittura, potrebbe essere felicemente sposato a quella ragazza disperata
Quella ragazza disperata potrebbe essere contenta di sapere che in un altro possibile universo lei e Zayn siano felicemente sposati".