21 Dicembre 2015
18:21

Zayn Malik litiga coi One Direction ma si consola con Gigi Hadid

Zayn Malik ha postato una foto che lo ritrae assieme a Gigi Hadid, la ragazza con cui da giorni si vocifera abbia una relazione. Un’immagine che arriva contemporaneamente al ritorno sulla polemica tra lui e i One Direction alimentata da Simon Cowell.

Zayn Malik torna protagonista grazie alle polemiche e al gossip. L'ex One Direcvtion, infatti, è preso tra lo svelamento della probabile relazione con la modella Gigi Hadid e una polemica che da qualche giorno lo vede coinvolto contro la propria ex band e il suo mentore Simon Cowell che scoprì quella che sarebbe diventata la pop band più famosa del mondo, dopo che arrivarono secondi a X Factor Uk, facendone una vera e propria macchina da guerra, in grado di uscire con 5 album in 5 anni, esordendo tutti al primo posto e risultando tra gli album più venduti di ogni singolo anno.

Le polemiche con Simon Cowell

Qualche giorno fa, però, Malik che qualche mese fa, durante il tour australiano dei One Direction, tornò a casa lasciando la band, si è ritrovato al centro – e non è la prima volta – di una polemica con i suoi ex compagni. Il cantante, infatti, aveva dichiarato che il vero motivo per cui aveva lasciato la band era che non aveva la libertà di sperimentare e quando portava qualche cosa di diverso veniva lavorata al punto da farne uscire una cosa pop, una ‘cosa fottutamente generica':

Non ero al 100% dietro quella musica, non ero io. Era musica che ci era data in quel modo e ci veniva detto che quello era quello che avremmo venduto alla gente

Qualche mese dopo è stato lo stesso Cowell a replicare al ragazzo:

Penso che se avesse la possibilità di riflettere su tutto probabilmente riconsidererebbe quello che ha detto perché all'interno della band c'era un processo molto democratico. È stato poco carino nei confronti di tutte le persone che hanno scritto canzoni con loro.

La foto con Gigi Hadid

Malik, però, nel frattempo pensa alla carriera solista e all'amore e ieri ha postato una foto che lo ritraeva in atteggiamento intimo con la modella Gigi Hadid, dando conferma alle voci che nei giorni scorsi volevano una relazione tra i due.

https://www.instagram.com/p/_gz4YZpqc6/
Zayn Malik parla male dei One Direction:
Zayn Malik parla male dei One Direction: "Non mi facevano crescere neanche la barba"
"Che nessun bambino sperimenti più la fame": la dura lettera di Zayn Malik al Premier inglese
I One Direction pronti alla prova dell'album 'Made In The A.M.', primo senza Malik
I One Direction pronti alla prova dell'album 'Made In The A.M.', primo senza Malik
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni