Zayn Malik dei One Direction fa piangere la madre regalandole una villa
I One Direction hanno annunciato ieri l'uscita del nuovo singolo "Best Song Ever" e il trailer del loro lungometraggio che uscirà il 5 settembre ed è proprio qui che si vede una delle scene probabilmente più commoventi del film. Nel video di presentazione del film che sarà in 3D, parla della vita del gruppo creato da Simon Cowell e ne tratterà anche il lato più strettamente personale, si vedono le lacrime della madre di Zayn Malik. In una telefonata, infatti, c'è Trisha, la madre del cantante, che lo ringrazia dopo aver saputo che il figlio le aveva regalato una villa nella loro città natale Bradford: "Luce, so che hai sempre detto ‘Ti comprerò una casa quando sarò più grande'. Grazie per quello che hai fatto per noi, sono così orgogliosa di te". Parole che commuovono Zayn che risponde: "Beh attacchiamo prima che cominci a piangere".
Poco prima, sempre nel trailer, Zayn, rivolto alle telecamere, aveva spiegato che la sua è una famiglia proletaria. Il ragazzo, comunque, non è il primo componente della band a preoccuparsi per la propria madre; è stato il 19enne Harry, infatti, il primo a fare una cosa del genere quando le comprò una casa a Holmes Chapel nel Cheshire.
Questo regalo fa venire alla mente un altro episodio che vede coinvolta una band inglese. I fratelli Gallagher, infatti, ex componenti degli Oasis avevano proposto alla madre Peggy di comprarle una casa fuori Manchester, ma questa rifiutò il trasferimento, permettendo ai figli di aggiustarle il cancello.