22 CONDIVISIONI

La “Best song ever” dei One Direction sta per arrivare

L’annuncio è stato dato tramite Youtube: i One Direction annunciano il nuovo singolo “Best song ever” di cui si possono ascoltare alcuni brani nel trailer del loro lungometraggio che uscirà a settembre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
22 CONDIVISIONI
Immagine

Eccoli, stanno tornando e lo fanno annunciandolo su Youtube. I One Direction hanno pubblicato un video in cui annunciano l'uscita del loro nuovo singolo dal titolo modesto "Best song ever" (che tradotto è "La migliore canzone di sempre"). Il singolo sarà in pre ordine a partire da mezzanotte, in attesa dell'uscita digitale prevista il 22 luglio e quella del cd fisico il 19 agosto. Ancora nessuna notizia sulla data d'uscita dell'attesissimo album della band, che però pubblicherà, il 5 settembre, il lungometraggio 3D "This is us".

Non sembrano per nulla stanchi a differenza di quello che riportava il Washington Post nel report del loro concerto al Verizon Center, in cui scriveva che nonostante la loro parlata spigliata e un'orda globale di ragazzine preadolescenti, "non sono differenti dal tuo normale gruppo di compagni del liceo: buffi e con lo sguardo stanco"

Nel video messaggio ai propri fan, però, un energico Niall Horan esordisce con un "Ciao ragazzi, eccoci ancora qua. Abbiamo un piccolo segreto che abbiamo mantenuto e vorremmo che anche voi ne veniate a conoscenza", lasciando la parola a Harry Styles che continua "Stiamo per uscire con un nuovo singolo. Si chiama "Best song ever", sarà presente nel nostro film e potrete preordinarlo a partire da mezzanotte". "Abbiamo lavorato duramente e speriamo che vi piacerà" aggiunge Zayn Malik.

Nel caso non possiate aspettare assolutamente l'uscita del singolo per ascoltarlo, beh… potete cominciare a farvene un'idea col trailer del loro film in cui è utilizzata proprio questa canzone.

Ecco il trailer:

Questo il loro video messaggio:

22 CONDIVISIONI
One Direction vs The Who, "Best Song Ever" come "Baba O'Riley"?
One Direction vs The Who, "Best Song Ever" come "Baba O'Riley"?
I One Direction chiedono ai fan di indovinare il testo di "Best Song Ever"
I One Direction chiedono ai fan di indovinare il testo di "Best Song Ever"
1D vs The Who: Best Song Ever plagio di Baba O'Riley. Directioners furiosi
1D vs The Who: Best Song Ever plagio di Baba O'Riley. Directioners furiosi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views