27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

You’re So Right dei The Strokes in arrivo il primo marzo

You’Re So Right sarà il prossimo singolo dei The Strokes, la band newyorkese che manca dalla scena musicale ormai da cinque anni.
A cura di Valentina Scionti
27 CONDIVISIONI
the strokes

A distanza di diversi anni dall'uscita del loro ultimo lavoro, i The Strokes sono recentemente tornati con un nuovo singolo, Under Cover of Darkness in download gratuito per quarantotto ore prima dell'uscita ufficiale prevista per il primo marzo.

Under Cover of Darkness, però, non è l'unico brano ad uscire in questa giornata dal momento che come tutti i singoli sarà accompagnato da un b-side, ovvero da un brano extra che in questo caso si intitolerà You'Re So Right.

Nonostante questo brano sia stato indicato dalla stessa band come la seconda traccia estratta dal loro prossimo album Angles, il singolo ufficiale sarà disponibile soltanto in versione vinile.

Si tratta in questo caso di una scelta speciale da parte dei The Strokes dal momento che oltre alla versione b-side già citata prevista per il primo marzo, You're So Right uscirà ufficialmente come singolo il 16 aprile in occasione del Record Store Day. Si tratta di una ricorrenza molto importante per tutti gli appassionati di musica che amano i negozi di dischi indipendenti e in aperto contrasto alle grandi catene commerciali. Anche per questo è stata fatta la scelta da parte della band di far uscire il singolo come vinile e non su formato digitale come ormai avviene costantemente.

Chi, però, non ha a disposizione i mezzi per potersi godere la musica come ai vecchi tempi, non deve temere. Come già detto, infatti, questo brano sarà presente in formato digitale a partire dal primo marzo insieme a Under Cover of Darkness.

Insomma, un doppio regalo da parte dei The Strokes ai loro fan che ormai da anni attendono impazienti il loro ritorno sulla scena musicale che non vede l'ora di riaccogliere la band newyorkese.

Ecco il testo di You're So Right dei The Strokes

Ecco la traduzione di You're So Right dei The Strokes

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views