38 CONDIVISIONI

The Strokes, nuovo singolo: Under Cover of Darkness in download gratuito

Il nuovo singolo dei “The Strokes” è ormai alle porte, e la band ha deciso di mettere a disposizione la loro ultima fatica in download gratuito per le prossime 48 ore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
38 CONDIVISIONI
Under Cover of Darkness sarà disponibile per le prossime 48 ore in download gratuito

Dopo ben 5 anni d'attesa, i The Strokes sono pronti per il loro trionfale ritorno nel mondo della musica, intervallato da una sporadica apparizione live nel mese di Giugno del 2010. La band indie rock capitanata dal frontman Julian Casablancas, dai chitarristi Nick Valensi e Albert Hammond Jr., dal bassista Nikolai Fraiture e dal batterista brasiliano Fabrizio Moretti ha deciso di dare ai propri fan un assaggio del loro ultimo album con un singolo nuovo di zecca, disponibile gratuitamente sul loro sito ufficiale.

Il nuovo brano dei The Strokes, intitolato "Under Cover of Darkness", rappresenterà infatti il primo singolo del nuovo album, in lavorazione da Febbraio 2010 ma ora pronto per apparire sugli scaffali di mezzo mondo. Il disco, intitolato "Angles", uscirà a Marzo, ed è stato appunto anticipato da questo singolo, disponibile gratuitamente per 48 ore su questo indirizzo.

La stesura di quest'album è stata piuttosto tormentata, visti gli screzi tra Casablancas e gli altri membri della band: il frontman degli Strokes non ha partecipato alle sessioni iniziali di registrazione, rientrando in tempi successivi proprio per non turbare le performance degli altri membri del gruppo. Lo stesso Casablancas confessò che la sua decisione fu dettata proprio da una sua volontà specifica: «Probabilmente tarpo loro un po' le ali, meglio se all’inizio non sto lì con loro».

Un inizio non proprio bene augurante per "Angles", ma visti i successi degli anni precedenti, i The Strokes potrebbero seriamente tornare a fare la voce grossa nel mondo della musica indie, con un album attesissimo da tutti i fan della band newyorchese.

38 CONDIVISIONI
Traduzione You'Re So Right dei The Strokes: il significato del titolo
Traduzione You'Re So Right dei The Strokes: il significato del titolo
Bruce Springsteen, The promise: the darkness on the edge of town story a Roma
Bruce Springsteen, The promise: the darkness on the edge of town story a Roma
The Edge of Glory di Lady Gaga: ascolta il nuovo singolo
The Edge of Glory di Lady Gaga: ascolta il nuovo singolo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni