21 Luglio 2018
11:30

Young Signorino è stato denunciato a causa del video di “Vestito nudo”

Young Signorino è stato denunciato dal sindaco di Pantigliate, paese in cui è girato il nuovo video del trapper di Cesena, “Vestito nudo”, in cui il cantante balla e si muove all’interno della struttura dell’ex Acquapark cittadino in dismissione. Il problema, spiega il Primo cittadino è la mancanza di permessi per entrare nella struttura.
A cura di Redazione Music

Ancora guai per Young Signorino, il trapper di Cesena che negli ultimi mesi è balzato agli onori della cronaca inizialmente per la sua musica con canzoni come "Mmh ha ha ha", "Dolce Droga" e "La danza dell'ambulanza" e successivamente per le polemiche che hanno accompagnato questo suo balzo di notorietà e i numerosi problemi che il cantante ha riscontrato ai suoi concerti. Qualche giorno fa Paolo Caputo, vero nome del cantante, ha pubblicato la sua nuova canzone "Vestito nudo", uscito prima su SoundCloud e di cui, pochi giorni fa, è uscito anche il video su Youtube che in pochi giorni ha oltrepassato le 700 mila visualizzazioni.

E proprio il video è stata la scintilla che ha fatto scatenare la nuova polemica, come segnala il quotidiano online 7giorni che ha riportato la notizia di una denuncia da parte del sindaco di Pantigliate, Claudio Veneziano, a cui non sarebbe andato a genio l'utilizzo abusivo della struttura dell’ex Acquapark cittadino, in cui si svolge il video: "In data 17 luglio per tramite di un collaboratore, ricevo sulla mia utenza mobile un video, girato proprio all’interno dell’ex parco acquatico, come facilmente intuibile, senza che ci sia stata fatta alcuna comunicazione o richiesta di permesso, ciò pertanto a nostra insaputa e mediante una evidente violazione di domicilio" si legge nella denuncia sporta nella caserma dei carabinieri di Peschiera.

La struttura versa in uno stato di dismissione "a seguito del fallimento nel 2014 della società ‘Biffi S.p.a' che l’aveva in gestione" tornando nelle mani del Comune che ha tentato più volte, scrive il Sindaco, di riutilizzarlo senza riuscirci. Nel video il cantante appare mentre balla e si muove sulle strutture precarie e il problema, scrive il Sindaco oltre al problema della mancanza di permessi è anche che "tutti questi episodi capitati non ci stanno certo aiutando per quanto riguarda la possibilità di riqualificare la struttura affidandola a società esterne".

https://www.youtube.com/watch?v=-7OwkJeZz4o
Le foto del matrimonio di Young Signorino
Le foto del matrimonio di Young Signorino
28.572 di Spettacolo Fanpage
YOUNG SIGNORINO SI È SPOSATO
YOUNG SIGNORINO SI È SPOSATO
Young Signorino pubblica
Young Signorino pubblica "Vesto nudo", il nuovo singolo, su SoundCloud
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni