video suggerito
video suggerito

Yin e yang, Paris e Prince, i figli di Michael Jackson, uniti anche nei tatuaggi

Paris e Prince Michael, figli di Michael Jackson, hanno condiviso un tatuaggio che si sono fatti assieme, una lo Yin e l’altro lo Yang, perché “pensiamo le stesse cose”.
8 CONDIVISIONI
Paris e Prince Michael Jackson
Paris e Prince Michael Jackson

È un'unione forte quella che c'è tra i fratelli Paris e Prince Jackson, due dei figli di Michael Jackson, che nei giorni scorsi hanno voluto suggellare la loro unione anche nelle differenze. In un post su Instagram, infatti, Paris ha condiviso la foto che ritrae il doppio tatuaggio che si sono fatti lei e il fratello, lo Yin da una parte e lo Yang dall'altra: "A volte sento come se io e mio fratello pensassimo la stessa cosa, solo che lui non ha alcun filtro e gli dà completamente voce anche se completamente opposti tra loro: lo Yin e Yang, inseparabili, lavorano assieme cercando e causando l'equilibrio l'uno con l'altro. Siamo accoppiati io e Prince" si legge nella seconda parte del messaggio che accompagna la foto.

La prima parte, invece, serve a spiegare il significato del tatuaggio: "Lo yin, il principio femminile passivo dell'Universo, caratterizzato come femminile è sorretto e associato con la struttura, la notte, la Luna, la fluidità, la calma, la Terra, l'oscurità, il freddo, la morte e le energie ascnsionali. Lo Yang il principio maschile attivo dell'Universo, caratterizzato come maschile e creativo e associato con uno scopo, il cielo e il sole, la velocità, l'espressione, il Paradiso, il calore, la luce, la nascita e le energie discendenti".

Anche Prince ha voluto condividere la stessa foto, ma accompagnandola con un semplice: "Tu sei con me e io sono con te". Entrambi i ragazzi stanno cercando di farsi spazio nel mondo dello spettacolo, con Paris che ha da poco firmato con un'agenzia di modelle, ammettendo che il suo amore per il canto resterà, almeno per il momento, una cosa privata, fatta per piacere, mentre Prince sta lavorando sul versante video, e poche settimane fa ha diretto il suo primo video, quello di "Automatic", di Omer “O-Bee” Bhatti

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views