28 Marzo 2017
10:57

Yin e yang, Paris e Prince, i figli di Michael Jackson, uniti anche nei tatuaggi

Paris e Prince Michael, figli di Michael Jackson, hanno condiviso un tatuaggio che si sono fatti assieme, una lo Yin e l’altro lo Yang, perché “pensiamo le stesse cose”.
Paris e Prince Michael Jackson
Paris e Prince Michael Jackson

È un'unione forte quella che c'è tra i fratelli Paris e Prince Jackson, due dei figli di Michael Jackson, che nei giorni scorsi hanno voluto suggellare la loro unione anche nelle differenze. In un post su Instagram, infatti, Paris ha condiviso la foto che ritrae il doppio tatuaggio che si sono fatti lei e il fratello, lo Yin da una parte e lo Yang dall'altra: "A volte sento come se io e mio fratello pensassimo la stessa cosa, solo che lui non ha alcun filtro e gli dà completamente voce anche se completamente opposti tra loro: lo Yin e Yang, inseparabili, lavorano assieme cercando e causando l'equilibrio l'uno con l'altro. Siamo accoppiati io e Prince" si legge nella seconda parte del messaggio che accompagna la foto.

La prima parte, invece, serve a spiegare il significato del tatuaggio: "Lo yin, il principio femminile passivo dell'Universo, caratterizzato come femminile è sorretto e associato con la struttura, la notte, la Luna, la fluidità, la calma, la Terra, l'oscurità, il freddo, la morte e le energie ascnsionali. Lo Yang il principio maschile attivo dell'Universo, caratterizzato come maschile e creativo e associato con uno scopo, il cielo e il sole, la velocità, l'espressione, il Paradiso, il calore, la luce, la nascita e le energie discendenti".

Anche Prince ha voluto condividere la stessa foto, ma accompagnandola con un semplice: "Tu sei con me e io sono con te". Entrambi i ragazzi stanno cercando di farsi spazio nel mondo dello spettacolo, con Paris che ha da poco firmato con un'agenzia di modelle, ammettendo che il suo amore per il canto resterà, almeno per il momento, una cosa privata, fatta per piacere, mentre Prince sta lavorando sul versante video, e poche settimane fa ha diretto il suo primo video, quello di "Automatic", di Omer “O-Bee” Bhatti

/yin/ [in Chinese philosophy] the passive female principle of the universe, characterized as female and sustaining and associated with structure, night, the moon, fluidity, calmness, the earth, darkness, cold, death, and ascends energy. /yang/ the active male principle of the universe, characterized as male and creative and associated with function, the sky and sun, speed, expression, heaven, heat, light, birth, and descends energy. sometimes i feel like my big brother and i always think the same thoughts, he just doesn't have a filter and always vocalizes them 😂 though total opposites, like my gooko and i, the inseparable yin and yang work together finding and causing balance within each other. matchies with my bestie @princejackson! ❤️

A post shared by Paris-Michael K. Jackalope (@parisjackson) on

L'incredibile tatuaggio di Prince per ricordare il padre Michael Jackson
L'incredibile tatuaggio di Prince per ricordare il padre Michael Jackson
La figlia di Michael Jackson, Paris: "Mio padre è stato ucciso, il resto sono sciocchezze"
La figlia di Michael Jackson, Paris: "Mio padre è stato ucciso, il resto sono sciocchezze"
Debbie Rowe, l'ex moglie di Michael Jackson, combatte contro il cancro: "Resisto ancora!"
Debbie Rowe, l'ex moglie di Michael Jackson, combatte contro il cancro: "Resisto ancora!"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni