X Factor, video clamoroso: Chloe Mafia sniffa cocaina
Come se non bastassero i già compromettenti video diffusi da News of the World e Sun, nei quali alcuni reporter delle due testate giornalistiche inglesi si sono finti ‘clienti' con l'obiettivo di incastrarla, nelle ultime ore anche Mirror ha deciso di dire la propria sulla vita di Chloe Mafia, ragazza madre ,che abbiamo visto in uno zoppicante provino per entrare nel Boot Camp dell'edizione inglese di X-Factor e che mantenersi farebbe la prostituta, voci poi negate dalla stessa 19enne.
Il giornale britannico ha, infatti, pubblicato un video in cui si vede la ragazza che sniffa lunghe "strisce" di cocaina. Il fatto, sostiene Mirror, sarebbe avvenuto mercoledì notte, prima che Chloe facesse sesso con un cliente.
Nel, video si può sentire la 19enne dire: "Questo lavoro, sai, ti fa male con la coca. Non l'avevo presa per due anni, poi ho ricominciato ed ora mi ritrovo a farlo ogni notte. Se vado avanti così diventerò una testa di ca**o o una put**na".
Nel corso della conversazione Chloe rivela di fare fatica a lavorare ogni sera senza l'aiuto della sostanza e poi afferma "Non si può essere sicuri di poter provvedere alle cure di un bambino quando sei costantemente sotto l'effetto della droga".
Chloe, che è stata arrestata 140 volte per un'infinità di reati, ha detto di aver assistito qualche giorno fa ad una feroce discussione terminata quasi nel sangue, tra una coppia in una stazione ferroviaria, mentre la figlioletta Destiny – che spesso è costretta a portare con lei a ‘lavoro' – era lì con lei.
E, infine, su colui che le ha permesso l'accesso alla fase finale dei provini di X-Factor, Simon Cowell, e che molto probabilmente non sarà molto contento della sua scelta alla luce di questo video, Chloe dice: "Vorrei scop**e con Simon Cowell. E poi mi piacerebbe diventare famosa".