0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chloe ‘Mafia’ Victoria: ‘X-Factor ha rovinato la mia reputazione’

La ragazza dice di non essere una prostituta.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
chloe-mafia-pic-bbc-762781356

Nuovo capitolo della saga di Chloe ‘Mafia' Victoria, la 19enne che ha preso parte ai provini dell'edizione britannica di X-Factor, e che secondo molti di mestiere farebbe la escort. Durante un'intervista per un radio locale la ragazza ha negato di essere una prostituta, sostenendo che lo show e i successivi rumors starebbe rovinando la sua reputazione.

"Qualche sera fa ‘X-Factor‘ mi ha telefonato, chiedendomi: ‘ c'è qualcosa di vero in questa storia?' ed io ‘no'. E loro mi hanno risposto: "Be' non preoccupatevi, perché se non c'è nulla di vero, nulla verrà fuori'. Così ho dimenticato tutto." Ha detto Chloe (la sua foto-gallery).

"Non c'è niente di vero in quanto detto ultimamente … noi ragazze facciamo parte di questa cosa chiamata P2P e veniamo pagate per andare a diversi eventi e quant'altro, ma non ciò che è stato detto!" aggiunge la ragazza. Non è chiaro cosa volesse dire con ‘quant'altro', ma nel video a fine articolo possiamo farci un idea.

Interrogata su come la sua vita è cambiata in questi ultimi mesi, Victoria ha detto: "X-Factor ha appena rovinato la mia reputazione, ma non ha rovinato la mia vita. Anche se in realtà non è X Factor che l'ha fatto, ma i giornali e cose del genere."

Victoria, che ha inoltre sostenuto di essere ubriaca al momento dell'esibizione di fronte a Simon Cowell & c., afferma anche che molti dei siti online che offrono ‘i suoi servizi' sono falsi e non hanno nulla a che fare con lei, "Ci sono siti fake su di me che dicono che mi sto vendendo. Loro hanno preso le foto dal mio Facebook ". ha detto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views