X-Factor: il video delle lacrime di Maionchi e Tatangelo per Claudia Sall
E' ancora tempo di emozioni forti per i giudici e i fan di X-Factor. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, però, quando sono addirittura volate parole pesanti tra Anna Tatangelo e l'ex pornostar Milly D'Abbraccio, è adesso tempo di commozione e lacrime a non finire.
Nei provini mostrati ieri, infatti, i giudici del talent-show della Rai si sono trovati di fronte ad una ragazza dalla storia toccante e dalla voce potente alla quale è stato ovviamente impossibile dire di no.
Persino la finora intransigente Tatangelo è stata d'accordo con la "promozione" dell'aspirante cantante dal momento che l'emozione sarebbe proprio quello che Anna Tatangelo si aspetta dai concorrenti di X-Factor.
E così ecco che sia lei che la ben più esperta Mara Maionchi si sono trovate quasi impossibilitate a parlare di fronte alla storia e all'esibizione della giovane Claudia Sall, una ventiduenne di Ravenna ma con origini senegalesi e una brutta storia familiare alle spalle. Claudia, infatti, vive in una casa famiglia dopo aver perso il padre in seguito ad una malattia e aver chiuso i rapporti con la madre.
Dopo aver accennato alla sua storia personale, Claudia si è lanciata in una toccante esibizione di un brano di Duffy che, come potete vedere dal video ch vi proponiamo di seguito, ha lasciato tutti i giudici senza parole. Se la Maionchi e la Tatangelo non sono riuscite a trattenere le lacrime, infatti, anche Elio e Ruggeri hanno dimostrato una forte emozione per l'esibizione di Claudia Sall, che ha ottenuto ben quattro sì su quattro nonostante non sia poi stata inclusa nella lista dei partecipanti ufficiali.