12 Giugno 2013
21:36

X Factor 7, audizioni a Milano dal 17 al 19 Giugno con il rapper Fedez

Si terranno dal 17 al 19 Giugno le audizioni di X Factor 7 al Teatro Dal Verme di Milano: i giudici valuteranno le centinaia di esibizioni di aspiranti pop star selezione ai casting che passeranno alla fase successiva se conquisteranno tre “sì”. Ospite d’eccezione il 18 Giugno il giovane rapper milanese Fedez che commenterà con i giudici le performance sul palco.
A cura di Fabio Giuffrida

Dal 17 al 19 Giugno audizioni a Milano al Teatro Dal Verme per la settima edizione di X Factor che andrà in onda nella prossima stagione televisiva su Sky. Dopo Genova, in questa seconda occasione di grande spettacolo, Simona Ventura assiema a Morgan, Elio e Mika decreteranno finalmente i concorrenti che potranno accedere ai Bootcamp. I giudici valuteranno dal vivo davanti al pubblico le centinaia di esibizioni di aspiranti pop star selezionate ai casting che potranno passare alla fase successiva ma dovranno avere almeno tre sì. Il 18 Giugno tra l'altro sarà ospitato il giovanissimo rapper milanese Fedez – qui le sue ultime dichiarazioni – che siederà accanto ai giudici per commentare con loro le performance sul palco: questo infatti è il momento del rap, il genere musicale più amato ed ascoltato, basta pensare infatti alla vittoria ad Amici 2013 (in un primo momento inaspettata, alla fine da tutti preannunciata) di Moreno Donadoni, ex parrucchiere di Genova classe 1989. X Factor 7 quest'anno presterà una grande attenzione verso le nuove tendenze musicali e discografiche qual è appunto lo stesso Fedez, fenomeno mediatico che a 23 anni macina numeri da superstar, con un disco di platino per l'album "Sig. Brainwash".

Il pubblico potrà assistere gratuitamente alle esibizioni dei concorrenti davanti ai giudici trasformandosi di fatto in un "quinto giudice" che con applausi ed entusiasmo potrà influenzare i pareri delle quattro colonne portanti di X Factor a partire dal cantante Mika, pop star internazionale da 8 milioni di album e 20 di singoli. Per prenotarsi come pubblico chiamare il numero 0423.402240 o inviare un'email a pubblico.milano@xfactor.it. L'ingresso al Teatro Dal Verme è alle ore 17 nelle giornate di lunedì 17 e mercoledì 19 mentre martedì 18 si potrà scegliere tra due turni: quello pomeridiano con ingresso alle 14 e quello serale alle 19.

A X Factor la proposta di matrimonio alle audizioni, Fedez e Michielin cantano per la coppia
A X Factor la proposta di matrimonio alle audizioni, Fedez e Michielin cantano per la coppia
X Factor 7, la pioggia non ferma i casting di Milano
X Factor 7, la pioggia non ferma i casting di Milano
X Factor, le audizioni di Napoli e Genova (DIRETTA)
X Factor, le audizioni di Napoli e Genova (DIRETTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni