video suggerito
video suggerito

X Factor 4 vs Io Canto. Sfida a colpi di note

La prima serata del 14 settembre è all’insegna della musica, con il talent show di Raidue e il programma di Canale 5 dedicato ai piccoli talenti.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Sarà una sfida a colpi di note quella che si disputerà questa sera in tivù, tra il prime time di Raidue e quello di Canale 5. Se la rete Rai trasmetterà la seconda puntata di X Factor 4, il talent show che durante l’esordio di martedì scorso ha fatto incetta di ascolti, l’ammiraglia Mediaset risponderà con Io Canto, il programma che ha per protagonisti interpreti giovanissimi ma ricchi di talento.

Sembra, dunque, che la stagione televisiva dell’autunno punti molto sulla musica: domani sera, infatti, toccherà ad Antonella Clerici e al secondo appuntamento con Ti lascio una canzone, “cugino” del format Mediaset e già alla quarta edizione.

Tornando al palinsesto di stase

io canto

ra, la puntata di X Factor si preannuncia interessante, con un repertorio ricco di brani italiani e stranieri, per accontentare tutti i palati, e due ospiti molto amati dai giovani, i Due di Picche, l’irriverente duo formato da Neffa e J-Ax nato da pochi mesi.

Tutto pronto anche per la partenza di Io Canto – condotto, anche per questa seconda edizione, da Gerry Scotti. I piccoli artisti in gara si esibiranno insieme a due nomi importanti della canzone italiana – Ornella Vanoni e Al Bano Carrisi – e con Toquinho, nome d’arte di Antonio Pecci Filho, cantante e chitarrista nato a Sao Paulo, in Brasile, ma originario del Molise.

Presidente della giuria sarà, come l’anno scorso, Claudio Cecchetto. E, ancora, ospiti della serata saranno il piccolo Cristian Imparato, vincitore della prima edizione dello show, e gli attori Claudio Amendola e Sabrina Ferilli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views