8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: stasera la nuova puntata e intanto l’Inghilterra scopre un talento italiano

Nicolò Festa, giovane italiano residente a Londra, si presenta ai provini dell’X-Factor inglese riuscendo a stupire pubblico e giudici grazie al suo indiscutibile talento e al suo atteggiamento da “vera diva”
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI
nicolò festa

E' tutto pronto per la nuova puntata di X Factor 4 e i concorrenti hanno già ricevuto la lista delle canzoni che si troveranno ad interpretare questa sera.

Ma l'Italia si sa, non è l'unico Paese che in queste settimane è alla ricerca di un nuovo "fattore x". E così anche l'Inghilterra, che ha dato i natali al format del talent-show poi ripreso anche da Rai2, in questi giorni si trova alle prese con i provini dei vari concorrenti intenzionati ad entrare a far parte della gara.

Tra i vari aspiranti talenti che si sono presentati alle audizioni, uno in particolare ha fatto colpo sui giudici dell'edizione inglese: si tratta di un ragazzo italiano residente da tempo a Londra, che è riuscito a farsi notare sia per il suo talento che per i suoi modi di fare definiti dai giudici stessi da "vera diva".

Nicolò Festa, questo il nome del ragazzo, si è presentato al provino molto sicuro e deciso di sè, criticando addirittura Lady Gaga, Madonna e Miley Cyrus da lui ritenute tutte uguali e incomplete. A suo avviso, lui sarebbe un artista completo e X-Factor sarà il modo per dimostrarlo al mondo.

Una volta terminata l'audizione sulle note di A Song For You, i tre giudici hanno espresso pareri positivi consentendo al giovane di proseguire la gara ma pare che a Nicolò non siano molto piaciuti i commenti che lo definivano interessante perchè diverso e vera diva. Per lui una standing ovation sarebbe stata molto più gratificante. Non ci resta che attendere le prossime settimane per continuare a seguire le vicissitudini di questo nostro connazionale impegnato nell'X-Factor di oltre-manica e sapere se continuerà ad avere il favore dei giudici e del pubblico.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views