X Factor 4 video: medley di Elvis cantato da Nathalie, Davide e Nevruz
Alla finale di X-Factor, Nathalie Giannitrapani, Davide Mogavero e Nevruz Joku hanno dato spettacolo interpretando un medley tutto dedicato ad uno dei miti incontrastati della musica mondiale: il re del Rock ‘n Roll.
I tre finalisti, infatti, si sono cimentati in diversi pezzi cantati da Elvis Presley, regalando alla platea un'esibizione di grande livello emotivo e dall'impatto musicale notevolmente forte: la prima a presentarsi sul palco è stata proprio la futura vincitrice, Nathalie, che si è esibita in una rappresentazione piuttosto sensuale di "Heartbreak Hotel", intervallata successivamente da una versione decisamente dura di "That's All Right", cantata ovviamente da Nevruz. Il pezzo più difficile, invece, è toccato all'intero trio, che ha proposto una delle canzoni più belle mai cantate dal rocker americano: "Suspicious Minds".
Il tutto è stato realizzato impostando, sugli schermi in background, varie immagini relative al cantante con l'entrata in scena, nel finale, di diversi ballerini vestiti da carcerati, omaggiando le famose coreografie di Elvis proprio in Heartbreak Hotel. Ad X-Factor, per fortuna, a vincere è stata ancora la musica, omaggiando uno dei cantanti più apprezzati ed influenti dello scorso secolo.