21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4 Video. Elisa canta il nuovo singolo Nostalgia

Una serata all’insegna delle grandi emozioni: la lunga finale di X Factor 4 ha regalato al pubblico belle performance e splendidi duetti, come quello che…
A cura di Paola Ciaramella
21 CONDIVISIONI

Una serata all’insegna delle grandi emozioni: la lunga finale di X Factor 4 ha regalato al pubblico belle performance e splendidi duetti, come quello che ha avuto per protagonisti la vincitrice Nathalie Giannitrapani e gli Skunk Anansie. Intensa anche l’esibizione di Francesco Renga e Davide Mogavero – secondo classificato di questa edizione –, che insieme hanno interpretato Angelo, brano con cui il cantautore bresciano vince il Festival di Sanremo nel 2005.

A rendere ricco il tredicesimo e ultimo appuntamento con il talent show di Raidue hanno pensato anche i superospiti, che nelle quasi quattro ore di diretta si sono alternati sul palco di X Factor. I più attesi, naturalmente, erano i Take That, per la prima volta in Italia dopo la reunion con Robbie Williams. La band al gran completo ha cantato The Flood, il singolo apripista del nuovo album, Progress.

È stata Elisa

elisa3

, invece, a esibirsi come rappresentante della musica italiana, oltre a Renga e ai Tiromancino, impegnati nei duetti con i finalisti. La cantautrice di Monfalcone ha emozionato il pubblico in studio e a casa con la sua inconfondibile voce, cantando Nostalgia, primo singolo estratto da Ivy (“Edera”), il suo nuovo progetto discografico in uscita il 30 novembre.

Dopo la lunga presentazione di Francesco Facchinetti, l’artista è salita sul palco con la sua band, cantando il brano in lingua inglese – scritto e prodotto da lei, con le musiche di Andrea Rigonat – ed è andata poi a sedersi tra i quattro giudici. Vi lasciamo proprio con il video della performance di Elisa.

https://www.youtube.com/user/xfactoritalia#p/u/4/NEhks6BjYG4
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views