X Factor 4: tutti contro Nevruz!
Uno dei concorrenti che sta facendo parlare di sé in questa quarta edizione di X-Factor è sicuramente Nevruz Joku. Il concorrente di Elio, grazie al suo talento canoro è uno dei principali candidati alla vittoria del talent show in onda su RaiDue. Ma non è della sua abilità musicale che il casertano di origini turche sta facendo discutere negli ultimi giorni.
Abbiamo già accennato alla lite avuta con Dorina Leka. Ora andiamo a vedere nel dettagli com'è andata (anche con l'aiuto del video). In seguito all'uscita da X-Factor 4 di Sofia Buconi, Dorina è assai triste e si commuove nel dovere lasciare la compagna di squadra dopo aver legato con lei nel corso delle due settimane precedenti. Anche gli altri concorrenti appaiono addolorati, ed è a questo punto che Nevruz interviene: Non facciamo gli ipocriti, perché si può parlare di affezione in questo contesto, ma non di amicizia… Gli amici nostri ce li abbiamo fuori”.
Scatta subito la risposta innervosita di Dorina e da lì la polemica che coinvolge anche tutti i ragazzi rimasti in gioco. “Non ho parole! Tu puoi stare benissimo due settimane con una persona e starci bene…”, esclama l'ultima concorrente di Anna Tatangelo. A lei fa eco uno dei membri degli Effetto Doppler, Enrico: “Io so solo che noi stiamo qua dentro tutto il tempo senza tv, radio né videogame! L’unica cosa che facciamo è parlare tra di noi! Noi sappiamo tutto di tutti, come si fa a dire che tra noi non si è creata dell’amicizia!”.
Senza peli sulla lingua la risposta di Nevruz: "te che ca**o ridi che sei uno sfigato!" Alche interviene Carlo Alberto dei Borghi Bros: "Sei un mega personaggio bravo e ti batto le mani però rispetta le persone".
Tuoni e fulmini, dunque, tra i ragazzi di X-Factor, o meglio tra Nevruz Joku e il resto dei concorrenti dello show. Del resto c'era da aspettarselo. Dopo le polemiche che avevano coinvolto prima Elio e Anna Tatangelo, e poi la stessa Lady Tata e Milly D'Abbraccio, vedere gli animi scaldarsi anche tra i ragazzi, era solo questione di tempo.