0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Ruggeri-Tatangelo: 1-1

I due giudici sono in parità: dopo l’eliminazione degli Effetto Doppler durante la quarta puntata di ieri sera, infatti, anche il caposquadra dei Gruppi Vocali è rimasto con un solo concorrente, il duo dei Kymera.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo, lo “stratega” – come l’ha definito la giovane collega – e “Lady Tata”: i due giudici sono gli unici ad aver perso voci all’interno delle rispettive squadre, dall’esordio di X Factor 4 fino a ieri sera, quando la quarta puntata del talent show ha dovuto salutare il Gruppo Vocale degli Effetto Doppler.  

Se all’inizio si è parlato di un’avversità del pubblico nei confronti della povera Anna, ieri anche Enrico ha visto andar via il suo secondo concorrente, dopo l’uscita dei Borghi Bros della scorsa settimana. Niente complotti, dunque: è solo la regola di X Factor.

Intanto il caposquadra dei Gruppi Vocali già pensa al futuro: nel 2011, infatti, il cantautore darà alle stampe il suo nuovo romanzo – titolo e tematica sono ancora top secret –, che sarà edito da Feltrinelli. L’artista si è già cimentato con successo con la letteratura e la poesia, pubblicando tre raccolte – La giostra (1989), Per pudore (1994), Racconti e poesie (1997) – e un romanzo – Piccoli Mostri (2000).

Tornando alla gara, la Tatangelo e Ruggeri si trovano ora in una situazione di perfetta parità, con un solo concorrente nelle rispettive squadre, ovvero Dorina Leka

tatangelo ruggeri

e i Kymera. Entrambi, ieri sera, hanno regalato al pubblico delle ottime performance, con dei pezzi scelti ad hoc dai propri capitani: l’artista italo-albanese ha sfoderato tutta la sua grinta nell’interpretazione di The Best di Tina Turner, mostrandosi pienamente a suo agio con questo grande brano rock. Altrettanto riuscita l’esibizione del duo, alle prese con Breathe di Midge Ure, perfetto per il loro aspetto un po’ surreale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views