video suggerito
video suggerito

X Factor 4: polemica per il playback di Anna Oxa. Il video dell’esibizione.

Anna Oxa si esibisce ad X Factor in playback e scatta subito la polemica.
A cura di Valentina Scionti
23 CONDIVISIONI
anna-oxa

Martedì sera, la grande ospite della quarta puntata di X Factor è stata Anna Oxa, vero e proprio simbolo della musica pop italiana, che ha incontrato i ragazzi del talent show di Rai2 per poi esibirsi durante la puntata.

Subito dopo l'esibizione di Anna Oxa, però, si è scatenata la polemica dal momento che la star di origini albanesi ha deciso di presentarsi sul palco di X Factor un po' in versione Britney Spears, ovvero dando maggior risalto alla parte coreografica della sua performance lasciando completamente in disparte, invece, la parte più propriamente live ovvero quella cantanta: Anna Oxa, infatti, si è esibita in playback durante lo show di Rai2.

Ovviamente per molti si è trattato di una caduta di stile dal momento che da una cantante con una voce e un talento come quelli della Oxa ci si aspettava una vera interpretazione dal vivo. Ma si sa, le esigenze di copione spesso sono altre e si impongono con prepotenza anche sull'arte stessa.

Ricordiamo che Anna Oxa è stata ospite di X Factor per presentare il suo nuovo album, Proxima, un grande ritorno per la cantante che dopo quattro anni ha deciso di far tornare a parlare della sua musica. A Proxima, infatti, la Oxa si è trovata a collaborare con i grandi della musica italiana come Ivano Fossati e Francesco Bianconi dei Baustelle.

Vi lasciamo di seguito al video dell'incontro di Anna Oxa con i concorrenti di X Factor e alla sua tanto criticata esibizione: diteci cosa ne pensate voi.

https://www.youtube.com/watch?v=4Al1HxTkmNM
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views