X Factor 4: Paolo Meneguzzi domani ospite del daytime
Dopo le puntate in onda in prima serata, anche il daytime di X Factor 4 gioca la carta degli ospiti: nell’appuntamento di domani, sabato 30 ottobre, con eXtra Factor, ci sarà Paolo Meneguzzi. Il cantante interpreterà, davanti al pubblico del talent show, Imprevedibile, il singolo che, in primavera, ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale italiana dopo due anni di silenzio.
Il pezzo ha fatto da apripista a Miami, nuovo album di inediti che l’artista svizzero – è nato a Mendrisio, nel Canton Ticino, da genitori italiani – ha pubblicato a giugno 2010 e che è stato premiato con il Disco d’Oro in Italia, grazie alle 30mila copie vendute. Dal cd è stato estratto anche un altro singolo, La mia missione. In estate, poi, Paolo ha tenuto una tournée che lo ha condotto in diverse città italiane.
Con la presenza di cantanti in studio, la fascia del sabato pomeriggio – più lunga rispetto a quelle in onda dal lunedì al venerdì – si arricchisce, puntando a diventare più appetibile: oltre ai consueti commenti da parte degli opinionisti in studio, infatti, è stata aggiunta una fetta di spettacolo vero e proprio che non guasta. La settimana scorsa è toccato all’ex leader dei Timoria, Omar Pedrini, che ha duettato con l’ex concorrente delle Under 24, Dorina Leka. Un’aggiunta che è piaciuta al pubblico di X Factor.
In studio domani anche Andrea Scanzi, giornalista de La Stampa, Kay Rush e Marco Balestri, insieme ai vocal coach Rossana Casale, Fabrizio Palermo, Adriano Pennino e Andrea Tafuri. L’appuntamento, come di consueto, è alle 18:05 su Raidue.