3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Dorina duetta con Omar Pedrini. Il video

L’ex concorrente delle Under 24 ha cantato con l’artista bresciano il brano “Sole spento”, composto durante la carriera con i Timoria.
A cura di Paola Ciaramella
3 CONDIVISIONI

È stata la sua rivincita. Dorina Leka ha detto addio a X Factor 4 due settimane fa e la sua eliminazione – non senza polemiche – ha lasciato il giudice Anna Tatangelo senza concorrenti: ieri pomeriggio, tuttavia, la brava cantante, che ha il rock nelle vene

omar pedrini

, si è riscattata alla grande.

Invitata nella striscia giornaliera di eXtra Factor, Dorina ha duettato con Omar Pedrini, il cantautore e chitarrista bresciano che è stato il leader dei Timoria, rock band tutta italiana molto famosa negli anni Novanta, in cui anche Francesco Renga ha dato inizio alla sua carriera.

L’ex talent delle Under 24 ha cantato con Omar Sole spento, brano scritto proprio dall’ex Timoria durante la sua avventura con il gruppo, nel 2001 – in quell’anno la canzone anticipa l’uscita dell’album El Topo Grand Hotel, dedicato al tema del viaggio. Una performance davvero intensa, che ha confermato la bravura di Dorina e ha fatto ben sperare per il suo futuro percorso artistico.

Tornando alla gara, durante l’ottava di puntata di martedì 26 ottobre conosceremo l’ultima new entry di questa stagione. Ieri pomeriggio abbiamo visto i casting effettuati dai quattro giudici negli ultimi giorni: Elio, Mara, Enrico ed Anna, tuttavia, non sono apparsi particolarmente entusiasti delle varie esibizioni. È Lady Tata, naturalmente, che avrebbe bisogno di una nuova concorrente, per riacquistare il suo ruolo di caposquadra e rendere un po’ più equa la competizione. Staremo a vedere cosa succederà nel prossimo appuntamento con X Factor 4.

https://www.youtube.com/watch?v=0pYaLgw3Jro
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views